Golden Retriever si lascia coccolare da una mucca e il video conquista il web

Questo Golden Retriever si lascia coccolare da una mucca e il video fa il giro del web

Avreste mai pensato di vedere il video di un Golden Retriever che si lascia coccolare da una mucca? Beh, se la risposta è no allora anche oggi siamo pronti a stupirvi!

Il video di oggi ha infatti come protagonisti un cane di razza Golden Retriever e una mucca decisamente molto affettuosa.

Stiamo parlando di un’accoppiata sicuramente un po’ inusuale, ma se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste avere ormai capito che i cani non sono animali che conoscono il concetto di diversità.

Anzi, possiamo sicuramente dire che questo brutto concetto è un pregiudizio che appartiene solo a noi esseri umani.

I cani infatti sanno sempre andare oltre le diversità di razza, di specie o di qualsiasi altro tipo. E noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie che possono dimostrarlo.

Storie di amicizie strane e inusuali. Amicizie tra animali di specie diversa e quindi in grado di commuovere il web e il mondo dei Social Network.

Volete qualche esempio? Vi abbiamo ad esempio raccontato la storia di Cookie, il cagnolino che è diventato il migliore amico di un cerbiatto. Oppure la storia di Sharky, il Pitbull amico di un gattino e di un coniglietto.

Oggi invece vi vogliamo mostrare il video di un Golden Retriever che si lascia coccolare da una mucca. Un video che ha conquistato il mondo del web nel giro di pochissimo tempo.

Anche perché non stiamo parlando di un amico a quattro zampe “qualsiasi”. Stiamo infatti parlando di uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Per chi non lo sapesse, con questo nome si definiscono tutti gli animali che sono considerati delle star nel web.

E il cane protagonista di oggi è una star di Instagram. Si chiama Ruben, viene dal Wisconsin e il suo account Instagram conta più di 8 mila follower. Ed ecco quale è stata la sua reazione di fronte alle coccole di un’affettuosissima mucca!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati