Golden Retriever sul treno vuole ad ogni costo le patatine della sua umana

Il Golden Retriever Hugo ha fatto davvero di tutto per avere una squisita patatina

Il cibo, per i nostri quattrozampe, è un richiamo irresistibile. Vi e mai capitato che il vostro cane dormisse beatamente, ma, all’apertura di una scatola di biscotti, si precipitasse da voi? Moltissimi padroni di cani e gatti sanno di cosa stiamo parlando. Lo sa bene anche un Golden Retriever di nome Hugo che, trovandosi sul treno con la sua padrona, ha provato a infilare la testa tra le sedie per cercare di avere una patatina dal sacchetto aperto dalla sua mamma. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Hugo è il fratellino di un altro Golden Retriever, Huxley. Vi avevamo già raccontato alcune delle loro avventure. Questo simpatico duo di Golden Retriever, insieme alla loro mamma, Ursula Aitchison, riesce sempre a strapparci un sorriso. Questa volta, il protagonista è solo Hugo.

Il cucciolone, si trova in treno con la sua mamma. Si trova, nello specifico, nelle poltroncine di fronte la sua umana. Ad un certo punto, la sua mamma apre un sacchetto di patatine, ma non uno qualunque: patatine al gusto Cocktail di Gamberi, di marca Walker. Proprio in questo momento, inizia la lotta disperata di Hugo per un boccone.

Per questo motivo, mette la testa tra i sedili assumendo espressioni buffissime. Ursula Aitchison, prontamente, fotografa tutte le sue espressioni e le posta su Instagram. Qui, queste foto, hanno un successo incredibile. Vengono anche ricondivise da Gary Lineker, calciatore professionista ed ambasciatore delle patatine Walker.

Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever

Moltissimi utenti, su più social, si sono mostrati molto divertiti da questo post. Addirittura c’è chi ha paragonato Hugo a Jack in Shining. Moltissimi, hanno affermato che, data l’espressione, avrebbero lasciato a Hugo l’intero sacchetto di patatine.

Insomma, Hugo, Huxley e la sua mamma umana hanno trovato di nuovo un modo per farci divertire. Potete conoscere le loro mille avventure seguendo il loro profilo su Instagram. Cosa ne pensate di Hugo e le sue buffe espressioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: I due cani non lasciano sola la loro mamma mentre fa il bagno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati