Il Golden Retriever si “dimentica” come si abbaia e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever che non sa più come si abbaia e che in pochissimo tempo ha conquistato il web.

Sappiamo tutti molto bene ormai che i cani sono le vere star del mondo di Internet. Sappiamo che dall’avvento dei Social Network, oltre ad essere cambiate le nostre vite, sono cambiate anche quelle dei nostri animali domestici.

Giorno dopo giorno i cani si sono conquistati un ruolo da star sul web, diventando uno degli argomenti più di tendenza di sempre.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che sul web sono delle celebrità.

Cani o gatti con veri e propri account social seguiti da migliaia e migliaia di persone che ogni giorno visualizzano, commentano e condividono le loro foto e i loro video.

Volete un esempio di un Instapet? Recentemente vi abbiamo parlato di Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web (foto).

E anche il Golden Retriever che non sa più come si abbaia protagonista del video di oggi è un Instapet.

Questo bellissimo amico a quattro zampe si chiama Kobe ed è un quadrupede che su Instagram vale migliaia e migliaia di fan.

Il suo Account Instagram è infatti seguito da più di 82 mila follower. Un numero davvero impressionante se si pensa che stiamo parlando “solo” di un cane.

Nel video che stiamo per mostrarvi, Kobe ha fatto il giro del web perché a detta del suo proprietario si dimentica come si abbaia.

Nonostante il ragazzo provi in tutti modi a farlo abbaiare, dalla bocca del Golden Retriever escono solo suoni indistinti che poco hanno a che fare con il classico verso dei cani.

Non ci credete? Allora non vi resta che godervi le immagini qua sotto. E se amate questa razza, date un’occhiata al video del Golden Retriever che “sfida” la carta igienica per raggiungere uno snack.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati