Golden Retriever tutti i giorni accompagna le sue padroncine alla fermata del pullman per andare a scuola

Un dolcissimo Golden Retriever ci tiene così tanto alle sue sorelline umane che le accompagna tutti i giorni allo scuolabus

I cani sono i migliori amici dell’uomo, non sono solo degli ottimi animali da compagnia, ma aiutano ad alleviare il loro stress, ed a farli divertire. Inoltre sono molto protettivi nei confronti dei loro proprietario, soprattutto se nella casa ci sono dei bambini. I cani capiscono che sono i più piccoli della famiglia e si preoccupano per loro, cercando in tutti i modi di proteggerli. Come questo dolcissimo Golden Retriever che accompagna le sue sorelline umane alla fermata del pullman per andare a scuola.

cane accompagna le bambine

I genitori della bambine una mattina hanno filmato tutta la scena, a partire dal momento in cui sono usciti di casa. Nel video si può vedere come il Golden Retriever accompagna le piccole lungo il viale ed ad un certo punto si ferma, si siede ed aspetta che salgano sull’autobus diretto a scuola. Quando le ragazzine sono al sicuro sul pullman il cagnolino, fiero di aver fatto il proprio dovere, si rigira e torna a casa. Una scena davvero tenera da vedere. È davvero commovente pensare all’amore che questo cucciolo prova per le sue padroncine. Il video è stato caricato su YouTube, dove ha riscosso molto successo, diventando virale in pochissimo tempo. Ad oggi ha totalizzato più di 10.000 visualizzazioni.

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza

cane aspetta scuolabus

Questa tenera famiglia vive a Amherst, a New York. Il simpatico cane si chiama Bentley, è davvero adorabile. Ha stretto un legame davvero incredibile con Kylie e McKenna. La loro mamma ha 33 anni e si chiama Melissa Nixon, è davvero felice di questa abitudine perché in un certo senso questo la tranquillizza un po’.

Bentley è un cucciolo giocherellone e divertente, però capisce quando non è più il momento di scherzare e si mostra molto maturo. Infatti lui, ogni mattina esce dall’abitazione, accompagna le sorelle lungo il vialetto ed attende che salgano sull’autobus. È diventato la mascotte del quartiere in quanto tutti lo conoscono. Perfino l’autista ed il controllore lo salutano tutte le mattine dall’autobus.

Articoli correlati