Gordon, il Bullmastiff che tutte le mattine accompagna i bambini allo scuolabus (VIDEO)

Il dolcissimo video di Gordon, il gigantesco Bullmastiff che ogni giorno attende insieme ai suoi due bambini l'arrivo dello scuolabus che li porterà a scuola

Bullmastiff video scuolabus

Voglia di tenerezza? Perché non scaldarsi il cuore con il tenero video di un Bullmastiff che tutti i giorni accompagna i suoi bambini a prendere lo scuolabus?

La maggior parte delle persone che non conoscono i cani, provano sempre un certo timore quando scoprono che alcuni quattro zampe di grosse dimensioni vivono con dei bambini. Alcuni cani poi sono vittime dei peggiori pregiudizi e uno di questi è senz’altro il Bullmastiff.

Gordon, il Bullmastiff che tutte le mattine accompagna i bambini allo scuolabus (VIDEO)

Grande e possente com’è non può che fare paura. Tuttavia si tratta, appunto, solamente di pregiudizi e il Bullmastiff protagonista di questo video ne è la dimostrazione. Lui si chiama Gordon e vive nel Michigan a Northville con la sua famiglia.

In cui sono presenti anche due bambini piccoli. Il rapporto fra loro e Gordon è davvero incredibile ed è nato due anni fa, quando il Bullmastiff è venuto al mondo. Gordon è per loro un fratello, un amico e anche un fedele protettore.

Dopotutto si dice che il cane è il miglior amico dell’uomo e guardando questo video non si può non essere d’accordo con questa affermazione. La mamma dei bambini, una donna di nome Becky Lynn, ha deciso di pubblicare un video su internet.

Che ha fatto conoscere a tutti Gordon. Nel video si vede il dolce Bullmastiff che accompagna i bambini alla fermata dello scuolabus e rimane con loro fino a che non se ne vanno. Un’abitudine che si verifica ogni giorno.

Gordon, il Bullmastiff che tutte le mattine accompagna i bambini allo scuolabus (VIDEO)

Ogni mattina il fedele Gordon rimane in attesa dello scuolabus e non lascia la sua postazione fino a che i suoi bambini non sono saliti in tutta sicurezza sullo scuolabus. Se potesse probabilmente li accompagnerebbe a scuola lui stesso!

Ma ecco che dalle parole passiamo ai fatti e vi mostriamo il video del Bullmastiff Gordon in attesa dello scuolabus.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cucciolo di cane randagio maltrattato trova una famiglia (VIDEO)