Cucciolo di cane randagio maltrattato trova una famiglia (VIDEO)

Il video del tenero cucciolo di cane randagio maltrattato che viene salvato in Russia da una ragazza che lo porta dal veterinario e gli salva la vita

Cucciolo di cane randagio maltrattato

Vediamo insieme la storia del cucciolo di cane randagio maltrattato che dopo tanta sofferenza trova una famiglia che gli vuole bene. Questa cagnolina è stata maltrattata e probabilmente abbandonata, viveva per strada in una zona periferica di Volgograd, in Russia.

Una ragazza ha trovato questa cagnolina in mezzo alla strada, sdraiata su una poltrona sporca sotto la pioggia. Aveva lo sguardo triste e si vedeva che stava male ma nessuno l’ha aiutata. Chissà da quanti giorni non mangiava e quanto aveva freddo…

Per fortuna sulla di Hayley è arrivata questa dolce ragazza dal cuore grande. La volontaria l’ha portata dal veterinario, l’ha fatta curare e poi l’ha adottata, regalandole la sua prima vera cuccia calda all’interno di un rifugio.

Cucciolo di cane randagio maltrattato trova una famiglia

Cucciolo di cane randagio maltrattato trova una famiglia (VIDEO)

Una storia davvero toccante perché questa cagnolina stava molto male. All’inizio ha rifiutato anche cibo e acqua perché non aveva neanche le forze per nutrirsi. Il veterinario, dopo vari esami e analisi, ha trovato un edema polmonare bilaterale, un’ernia diaframmatica e un prolasso della milza. Ancora pochi giorni e Hayley sarebbe morta di sicuro.

Con le cure del veterinario e l’affetto della volontaria, la cagnolina si sta riprendendo, cammina e ha di nuovo uno sguardo sereno e felice.

Cucciolo di cane randagio maltrattato trova una famiglia (VIDEO)

Abbandonare gli animali o non aiutarli se sono in difficoltà è sempre brutto. Lo è ancor di più se si trovano in luoghi dove le condizioni metereologiche sono molto severe, come nel caso di Hayley che era in Russia.

Nel video potete vedere la storia e la rinascita di questa dolcissima cagnolina. Il momento in cui è stata ritrovata, la prima visita dal veterinario, le cure e i primi progressi, fino alla guarigione totale avvenuta dopo parecchie settimane.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della tenera amicizia tra un cane Shiba Inu e una mucca, una coppia improbabile ma molto speciale.