Gordon, il cagnolone rimasto solo è alla ricerca di un’adozione felice

Dopo la morte della sua padrona Gordon è rimasto solo: aiutiamolo a trovare una vera famiglia

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Gordon, uno splendido cagnolone per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Dovete sapere che il nostro amico a quattro zampe ha alle spalle una storia davvero molto triste. Per questo oggi siamo qui a chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione.

Come molti altri quattro zampe, anche Gordon è alla ricerca di un’adozione seria e felice. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il pelosetto è rimasto solo dopo la morte della sua fedele mamma umana che viveva insieme a lui e ad altri quattro trovatelli.

Mentre quattro di loro hanno trovato una famiglia, lui purtroppo è rimasto solo. Obiettivo di questo articolo è quello di cercare per il nostro amico Gordon qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per il resto della vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella sua vita.

gordon cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e state pensando di accoglierlo in famiglia? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le volontarie che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Gordon è un cucciolo dal cuore buono di soli un anno e mezzo.

Gordon è abituato a vivere in casa e a dormire sul letto. Il cagnolone è vaccinato, microchipato, ed anche castrato. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo di trovare una casa a questo splendido cagnolone. A dare l’annuncio dell’adozione di Gordon è la pagina Animali da salvare Valcomino.

Per un’adozione seria e felice, il nostro amico pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati a conoscerlo meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3392689411

adozione del cuore per gordon

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tokio, il cucciolo condannato a restare in canile è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati