Tokio, il cucciolo condannato a restare in canile è alla ricerca di una famiglia

Tokio non può vivere per sempre in un canile: aiutiamolo a trovare un'adozione seria e felice

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Tokio, uno splendido pelosetto per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Come moltissimi altri quattro zampe, anche Tokio è alla ricerca di un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Se state pensando di accogliere in famiglia un pelosetto siete capitati nella pagina giusta. Oggi, infatti, vogliamo farvi conoscere uno splendido cagnolino fortemente desideroso di essere adottato. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe un’adozione del cuore.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Se state pensando di accogliere Tokio nelle vostre vite per lui sarà senza ombra di dubbio un bellissimo regalo di Natale. Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerlo meglio? Siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe.

tokio cerca famiglia

Non permettiamo che Tokio passi il resto della sua vita in canile, in piena solitudine e sofferenza. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il cagnolino ha solamente due mesi ed è una futura taglia medio piccola.

Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi. Per questo vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio dell’adozione di questo bellissimo cagnolino. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.

Attualmente Tokio si trova in Calabria. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero:

adozione del cuore per tokio

391 3472718 In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook Il Silenzio degli Innocenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: René, il cagnolino dal cuore enorme è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati