Gossamer, il cagnolino triste e solo, ha cambiato vita grazie ad una coppia

Questo povero cagnolino si è ritrovato per strada tutto solo: era molto triste e sconfortato, ma poi qualcosa è cambiato

La storia di questo cagnolino di nome Gossamer è davvero molto triste, ma fortunatamente ha un lieto fine più che meritato. Lo avevano abbandonato per strada, e lui, era molto triste e si sentiva solo, fino a quando una coppia non ha cambiato per sempre la sua vita.

Gossamer non ha mai conosciuto il vero amore. La sua ex famiglia, infatti, lo ha tradito e illuso lasciandolo per strada. Lo hanno abbandonato perché non avevano più voglia di prendersi cura di lui e il piccolo, si è ritrovato presto senza una casa.

Non aveva più nulla. Era molto triste per quello che gli stava capitando. Il cagnolino ha iniziato a chiedere aiuto ad alcuni passanti, ma purtroppo, non tutti lo hanno ascoltato. Soltanto una coppia lo ha aiutato veramente facendogli cambiare vita.

Quando Becca e Jerry lo hanno visto per la prima volta, hanno immediatamente notato la tristezza nei suoi occhi. Era evidente che qualcuno lo avesse tradito e illuso. Così, non sapendo con certezza che fosse abbandonato, hanno deciso di aiutarlo.

Inizialmente, hanno iniziato a dare a Gossamer del cibo. Era chiaro che non riuscisse a procurarselo da solo. Così, tutti i giorni, la coppia portava al cagnolino una ciotola di crocchette e una di cibo. Ma si sono resi conto dopo poco tempo che il piccolo era completamente solo.

Infatti, Becca e Jerry per quattro giorni di fila, avevano visto che il cagnolino non aveva nessuno con cui passare le giornate. Erano gli unici ad aiutarlo. Così, senza pensarci troppo hanno deciso di fare una cosa importantissima.

Hanno portato Gossamer dal veterinario per verificare le sue condizioni di salute. E quando hanno avuto conferma che fosse tutto ok e che il piccolo non avesse il microchip, hanno deciso di cambiargli per sempre la vita in meglio.

Lo hanno portato a casa e da quel giorno per loro è iniziata una nuova vita. Gossamer ha avuto un cambiamento importante. Lo sguardo triste, adesso è completamente sparito e le sue espressioni mostrano solo tantissima felicità.

Grazie a Becca e Jerry, questo cagnolino ora è finalmente felice ed ha qualcuno che si prenderà cura di lui per sempre! La sua nuova vita è davvero magnifica e dopo così tanto tempo, Gossamer ha potuto conoscere il vero amore! Nulla poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Geraldine e Rex, un’amicizia particolare che ha salvato una vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati