Grace, la cagnolona che è stata gettata in un fiume

Questa povera cagnolona è stata gettata crudelmente nel fiume da chi diceva di amarla tantissimo

Ciò che è accaduto a questa povera cagnolona che si chiama Grace è davvero terribile. Lei pensava di aver trovato finalmente l’amore e la felicità, ma purtroppo qualcosa è cambiato. Chi diceva di amarla, si è stancato di lei.

La sua ex famiglia, infatti, non voleva più prendersi cura della cagnolona. Erano stanchi di averla sempre intorno ed hanno deciso di liberarsene. Così la povera Grace si è ritrovata da un momento all’altro in pericolo di vita.

grace

I suoi ex proprietari si sono sbarazzati di lei nel peggiore dei modi: l’hanno gettata in un fiume dalle acque agitate. Lei non aveva alcuna speranza di farcela da sola. La corrente era troppo forte per poter nuotare fino a riva.

Inoltre, le sponde del fiume erano troppo alte per saltare. Così la povera Grace si è messa in un angolo in attesa di un aiuto. Per fortuna però, una donna che stava passeggiando ha visto la cagnolona ed ha chiamato subito i soccorsi.

LEGGI ANCHE: Cane aspetta sui binari del treno la famiglia che lo ha abbandonato per sempre in quel luogo

I Vigili del fuoco sono arrivati immediatamente sul posto della segnalazione e quando hanno visto il cane esausto in acqua, hanno capito che dovevano muoversi in fretta. Così, hanno iniziato a preparare una barca per raggiungerla.

Grace era spaventata e non voleva farsi aiutare, ma dopo qualche minuto ha capito che quella era la sua unica possibilità e si è fidata dei soccorritori. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco sono riusciti a farla salire sulla barca e a portarla via di lì!

Grazie alla donna e al lavoro immenso dei soccorritori, la dolce cagnolona ha ricevuto tutto l’aiuto di cui aveva bisogno. L’hanno portata da un veterinario e le hanno dato le cure di cui necessitava. Dopo qualche giorno la cagnolona ha iniziato a stare meglio.

Era ancora molto spaventata, ma i volontari hanno fatto di tutto per darle una nuova vita e ci sono riusciti. Una coppia infatti, appena ha sentito la sua storia si è fatta avanti per adottarla e oggi Grace ha una nuova famiglia che la ama e che si prende cura di lei. Dopo tanta sofferenza, ha finalmente trovato l’amore e la felicità che sognava!

LEGGI ANCHE: Cane tra le macerie di Dnipro aspetta la famiglia umana uccisa da un missile russo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati