Cane aspetta sui binari del treno la famiglia che lo ha abbandonato per sempre in quel luogo

Il cane spera che la famiglia torni indietro a prenderlo e che tutto possa tornare come prima

La fedeltà e la lealtà dei cani vanno oltre ogni aspettativa di noi esseri umani, che invece finiamo per tradirli e deluderli. Come nel caso del cane che aspetta sui binari del treno la famiglia che lo abbandonato per sempre. Quello è l’ultimo luogo dove ha visto i suoi affetti più cari e spera nel suo cuore che possano presto tornare a prenderlo. Non è una storia straziante?

cane abbandonato

Ribbles è una dolce cucciolotta di appena un anno. La sua famiglia l’ha abbandonata lungo la ferrovia nel sud della California. Il cane per settimane non si è mosso dal luogo in cui i proprietari lo avevano lasciato, in attesa che la famiglia potesse tornare indietro e ritrovarla.

Una persona di buon cuore si è accorta della presenza di quel cane che ha rischiato di essere investito in un treno. E subito ha fatto in modo di salvargli la vita. L’uomo ha cercato di catturarla, ma il cane era spaventato e correva via. Così ha chiamato Suzette Hall, fondatrice del salvataggio di Logan’s Legacy che ha fatto di tutto per mettere al sicuro Ribbles.

LEGGI ANCHE: Cane muore dopo essere stato abbandonato davanti a un benzinaio: la famiglia non lo curava

Suzette Hall ha notato che Ribbles si infilava in un buco, che portava a una concessionaria per auto, ogni volta che passava un treno. I dipendenti di quel negozio, infatti, le lasciavano del cibo e la facevano dormire lì la notte, così da avere almeno un riparo sicuro.

La soccorritrice, allora, ha messo una trappola nel cortile della concessionaria e durante la notte Ribbles è rimasta chiusa dentro. Per fortuna, visto che in giro c’erano gruppi di coyote che avrebbero potuto aggredirla per sfamarsi di notte.

cucciolo in strada

La soccorritrice ha portato subito Ribbles dal veterinario. Per fortuna sta bene, anche se un po’ stanca. Suzette Hall è sicura che presto la cucciolotta potrà trovare una famiglia per sempre amorevole che possa prendersi cura di lei.

Dai treni ai coyote, in qualche modo sapeva cosa fare per stare al sicuro. La sua voglia di sopravvivere va premiata.

LEGGI ANCHE: Cucciolo senza una zampa dalla nascita abbandonato dalla madre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati