Grace, la Pitbull che è diventata la migliore amica di un coniglio

La speciale amicizia tra la Pitbull Grace e la coniglietta Sophie: sono inseparabili

Pitbull con un coniglio

Oggi vogliamo raccontarvi la bellissima storia dell’amicizia tra una cagnolina di razza Pitbull di nome Grace e un coniglio chiamato Sophie.

Avreste mai pensato di sentir parlare di un cane amico di un coniglio? Noi siamo abbastanza sicuri di no, anche perché stiamo parlando di due animali completamente diversi.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste però sapere che i cani sono animali straordinari.

Grace, la Pitbull che è diventata la migliore amica di un coniglio

Animali che non conoscono il brutto concetto della diversità che, al contrario loro, noi esseri umani conosciamo fin tropo bene.

I cani sanno andare oltre ogni tipo di barriera quando c’è di mezzo l’affetto e l’amicizia e noi ve lo abbiamo dimostrato più di una volta.

Ve lo abbiamo dimostrato raccontandovi storie di amicizie speciali tra animali di specie diversa che sono stati in grado di abbattere ogni tipo di diversità.

Grace, la Pitbull che è diventata la migliore amica di un coniglio

Un esempio? Ecco la storia del Terranova e della volpe che hanno fatto amicizia, con il video che ha fatto il giro del web.

Oggi invece vi parliamo della bella amicizia tra Grace, una cagnolina di razza Pitbull e un coniglio.

Grace oggi ha tre anni ed è una cagnolina felice. Durante il primo anno della sua vita, però, la nostra amica a quattro zampe ha dovuto affrontare molte prove difficili.

Grace, la Pitbull che è diventata la migliore amica di un coniglio

Era infatti vittima di maltrattamento e sfruttata come cane da combattimento. Quando i suoi proprietari hanno visto che non riusciva più a combattere, hanno deciso di abbandonarla.

Un abbandono che per Grace ha rappresentato l’inizio della sua rinascita. Mindy e suo marito hanno infatti deciso di adottarla, regalandole la possibilità di una vita felice.

Dopo poco tempo hanno adottato anche una coniglietta che hanno chiamato Sophie. Sophie e Grace sono diventate amiche in pochissimo tempo e oggi sono a dir poco inseparabili.

Ecco invece la bellissima amicizia tra Duncan, un cane di razza Bulldog e un asino.