Il Terranova e la volpe fanno amicizia e il video del loro incontro fa il giro del web

Il Terranova e la volpe fanno amicizia e giocano insieme: il video del loro incontro fa il giro del web

Cane Terranova con una volpe

Oggi vogliamo mostrarvi il video del tenero incontro tra un cane di razza Terranova e una piccola volpe. Un filmato che in poco tempo ha fatto il giro del web, invadendo le nostre bacheche dei Social Network.

Perché ancora una volta è in grado di mostrare il carattere dolce e tenero dei nostri amici a quattro zampe.

In fin dei conti i cani e le volpi sono animali profondamente diversi. Chi mai si sarebbe aspettato di vedere il video dell’incontro di un cane Terranova con una volpe?

Ma chiunque legga le nostre storie con una certa frequenza, non dovrebbe essere stupito di queste strane amicizie.

Perché vi raccontiamo spesso storie di amicizie speciali tra animali di specie diversa. Storie in grado di dimostrare quanto ancora si possa imparare dai nostri amici a quattro zampe.

Animali che, a differenza nostra, non conoscono il concetto di diversità. Animali che di fronte all’amore e all’amicizia sanno andare oltre qualsiasi tipo di diversità.

Come ad esempio dimostra di Bo, il cagnolino che è diventato il migliore amico di un vitello disabile salvato dall’eutanasia.

Oggi invece come detto vi parliamo dell’amicizia tra un cane Terranova e una piccola volpe. I due si sono incontrati per la prima volta in un parco di Stony Plain, in Canada.

Nel video che trovate alla fine dell’articolo c’è proprio il loro primo incontro. Fin dall’inizio la volpe si mostra molto interessata a giocare con il grande cane nero.

Il Terranova, invece, inizialmente è un po’ restio nei confronti del nuovo amico. Ma dopo poco anche lui si scioglie e i due iniziano a giocare come se si conoscessero da una vita.

Tra l’altro il cane protagonista delle immagini è anche famoso nel mondo di Internet. Il Terranova si chiama Hank e il suo profilo Instagram conta più di 20 mila follower!