Granada: un cane bloccato nel bel mezzo di un fiume in piena viene salvato dai pompieri (VIDEO)

Erano ore che il povero cane nero era bloccato al centro di un fiume, rischiando davvero di fare una brutta fine: per fortuna è stato salvato

La storia di oggi è davvero toccante e commovente ed ha per protagonista un adorabile cagnolone nero rimasto bloccato non si sa come al centro di un fiume nella città di Granada, in Spagna.

Non sappiamo come il povero cucciolone fosse finito là dentro. Certo è che rischiava seriamente di essere inghiottito dai flutti, che diventavano sempre più minacciosi.

La folla si era radunata sul ponte, temendo il peggio per il povero animale, che, terrorizzato, non si muoveva di un millimetro, guaendo disperato.

cane in acqua bloccato in mezzo ai flutti

Finalmente arrivarono i vigili del fuoco i quali, con tanto di piattaforma semovente riuscirono a trarre in salvo l’animale, sotto lo sguardo preoccupato e commosso di tutti i presenti all’emozionante scena.

Il cane si rivelò subito molto docile e buono. Grandissima fu la gioia del suo padrone, un giovane ragazzo accompagnato da un altro cane quando gli fu riconsegnato e quando potè finalmente riabbracciarlo.

pompieri salvano un cane a Granada

Era stata davvero una brutta avventura per il suo povero cucciolo, ma ora erano di nuovo insieme e nulla avrebbe potuto più separarli.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le commoventi immagini del salvataggio, che hanno commosso tutto il web, scatenando l’ammirazione degli utenti amanti degli animali nei confronti dei coraggiosi pompieri che hanno tratto in salvo l’animale.

Si tratta di un video davvero emozionante e commovente che ci fa comprendere che al mondo esistono ancora tante brave persone buone, sensibili e generose che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre difesa e tutelata.

Proprio come nel caso di questi coraggiosi pompieri che non hanno esitato a mettere a rischio la loro vita per salvare l’esistenza di una piccola e indifesa creatura innocente.

Ti è piaciuta questa toccante storia? Se si, LEGGI ANCHE: Una cagnolina viene salvata in un incendio e rianimata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati