Il grande cuore della mamma Husky che ha adottato un gattino randagio (VIDEO)

L'amore di una mamma non conosce confini e questa cagnolona Husky lo sa bene: ha deciso di adottare un gattino randagio

L’amore di una mamma non conosce confini e questa frase non vale soltanto per noi bipedi. Anche il mondo animale ogni giorno ci dimostra cosa significa prendersi cura incondizionatamente dell’altro, proprio come la mamma Husky di questo video che ha deciso di adottare un gattino.

Una cagnolona stupenda di razza Siberian Husky, grande e imponente e forse per molti un tantino “temibile”, viste le dimensioni. Eppure il suo carattere è diametralmente opposto al suo aspetto apparentemente serio e imponente, tanto da spingerla a fare qualcosa di incredibile.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Siberian Husky

Tutto è accaduto in una normalissima giornata di sole, quando la cagnolona è uscita insieme al suo padroncino per fare la consueta passeggiata. Qualche passo in libertà, la natura tutta attorno e i soliti amici a quattro zampe che incontra come sempre al suo parco preferito. Ma quella non era una giornata come le altre e presto la bella Husky lo avrebbe capito.

mamma husky adotta gattino randagio

Tra un gioco e una corsetta, la quattro zampe a un certo punto ha avvertito un suono che non aveva mai sentito prima. Era acuto e molto flebile ed era difficile sentirlo anche per il suo padroncino umano, ma la Husky grazie al suo incredibile fiuto ha saputo sin da subito che direzione prendere.

Così dopo qualche giro si è recata dietro a un cespuglio e lì ha visto per la prima volta quel gattino bianco e arancione che le avrebbe per sempre cambiato la vita. Era così piccolo e fragile, tutto solo a questo mondo e non c’era nessuno che si prendesse cura di lui, neanche la sua mamma.

La cagnolona Husky non ci ha pensato su due volte e ha insistito col padroncino affinché portassero quel gattino indifeso a casa, per curarlo al meglio. E da quel momento è diventata a tutti gli effetti la sua mamma, lo ha adottato come se fosse uno dei suoi piccoli e lui finalmente ha trovato una casa felice in cui vivere lontano da ogni pericolo.

Una storia dolce e commovente che dimostra ancora una volta come l’amore di una mamma non conosca confini. La dolce Husky ha fatto un bel gesto e ha salvato la vita a un piccolino che probabilmente senza di lei non ce l’avrebbe fatta.

LEGGI ANCHE: Tokyo, la cagnolona Golden Retriever che usa il gabinetto in modo buffissimo (VIDEO)

Articoli correlati