Grazie al suo cane, questa bambina ha vinto moltissimi soldi: il vero segreto resta sempre l’amore

Questa bambina è riuscita a vincere un sacco di soldi grazie al suo cane, ma per lei l'amore è al primo posto

La storia di questa bambina e del suo cane è meravigliosa: il quattro zampe ha fatto vincere a lei e alla sua famiglia moltissimo soldi. Il vero segreto è il grande amore che li lega l’un l’altra. Sono inseparabili!

Biggie, è così che si chiama questo cane è il migliore amico di Brynn una dolcissima bambina di 10 anni. Sono diventati amici dal momento in cui si sono guardati negli occhi. Il pelosetto ha trovato i suoi umani per sempre in un rifugio.

cane fa vincere soldi alla sua bambina

La Three Little Pitties Rescue del Texas ha salvato Biggie qualche tempo fa. I volontari si sono presi cura di lui e lo hanno accolto in rifugio in attesa di trovare i suoi umani. E dopo un po’ di tempo in un box, ecco che il cane ha incontrato una bambina speciale.

Appena si sono incontrati, la piccola umana ha capito che sarebbe diventato il suo migliore amico. Si è innamorata all’istante di lui ed ha detto a sua mamma che aveva già scelto il cagnolino da portare a casa.

Tra il cane e la bambina è scattato un qualcosa di indescrivibile. Era sotto gli occhi di tutti e i suoi genitori sono rimasti molto sorpresi. Era come se si conoscessero da sempre, si capivano con un solo sguardo!

E proprio questa grande sintonia ha permesso alla bambina di vincere tantissimi soldi: l’amore per il suo cane Biggie è diventato un qualcosa di più grande. La piccola Brynn, infatti, ha deciso di scrivere una storia che vede come protagonisti lei e il suo migliore amico.

bambina vince soldi grazie al cane

La bimba ha partecipato al concorso Love Stories 2024 di Petco Love e il suo racconto ha colpito tutti quanti, tanto da farla piazzare al primo posto della classifica. La bambina ha vinto tantissimo soldi: circa 100 mila dollari e solo grazie all’amore del suo cane! Tutti si sono commossi leggendo la storia di Brynn e Biggie: sono anime gemelle, non c’è discussione!

Articoli correlati