Grino: Pitbull di taglia medio grande è in cerca di un’adozione speciale

Adottiamo questo pelosetto giocherellone e dimostriamogli quanto può essere bella la vita insieme ad una famiglia

Amanti dei Pitbull abbiamo qui per voi Grino, il quale ogni volta che gli si fa una foto si mette in posa. Ci troviamo nel canile Galileo Galilei di Latina dove le volontarie sono riuscite a salvare questo meraviglioso cane da un futuro incerto. Basta guardare le sue foto per innamorarsi di lui, proprio come è accaduto a tutti noi da subito.

Questo pelosetto dagli occhi dolci ha cinque anni e tutta la vita davanti, per questo non vogliamo neanche pensare al fatto che possa vivere per molto tempo all’interno della struttura. Abbiamo bisogno di qualcuno che abbia già esperienza nei confronti di questa razza, parliamo quindi a tutte le persone che hanno avuto a che fare con Pitbull.

Non sono cani cattivi, assolutamente no, ma sono sicuramente impegnativi e testardi, per cui c’è bisogno di qualcuno che sappia mantenere il ruolo di guida. Se riuscite ad instaurare un legame di fiducia reciproca e diventare, di conseguenza, un punto di riferimento, avrete fatto bingo.

Grino dal naso marrone

Sono cani che hanno bisogno di un limite quando si agitano troppo, ma non sanno davvero cos’è la prepotenza quindi non preoccupatevi troppo. Grino ha un carattere davvero spettacolare: socievole, affettuoso e molto protettivo nei confronti dei suoi umani preferiti.

Non sappiamo bene come possa comportarsi in un contesto in cui si trovano altri suoi simili, ma sicuramente assieme alle volontarie ci sarà la possibilità di provare. Questo magnifico musino è davvero dolce e se decidete di coccolarlo un po’ non avrete scampo: sarete obbligati ad accarezzarlo per tutto il tempo.

Grino sull'erba

Si comporta benissimo quando si tratta di passeggiate al guinzaglio, siamo sicuri vi divertirete assieme a lui tra corse e salti. Questo Pitbull sarà affidato vaccinato, sterilizzato e microchippato con preaffido e modulo di adozione. Se siete interessati a conoscere questo pelosetto potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3887929985, altrimenti hanno un’e-mail quattrozampegg@gmail.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Liam: Bergamasco di 2 anni sogna un futuro insieme ad una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati