Liam: Bergamasco di 2 anni sogna un futuro insieme ad una nuova famiglia

Questo cagnolino di 2 anni ha bisogno di una casa in cui sentirsi al sicuro e in cui possa iniziare una nuova vita piena d’amore

Abbiamo qui per voi un cane davvero amorevole di nome Liam, uno stupendo Bergamasco. Questo dolcissimo musino si trova nel canile Aidar ed assieme alle volontarie attende che qualcuno si innamori di lui e lo porti via dalla struttura. Ci troviamo di fronte ad un altro caso di abbandono da parte degli ex proprietari, cosa che davvero nessuno si riesce a spiegare visto il suo carattere davvero buono verso tutti.

Questo pelosetto possiede davvero un’intelligenza unica, riesce sempre a capire il contesto in cui si trova comportandosi di conseguenza senza troppi problemi. L’essere prepotente è davvero un atteggiamento che non conosce indipendentemente se si trova in presenza di persone o suoi simili di entrambi i sessi. Proprio per questo è il cane perfetto per chi ne possiede già uno o più, vedrete che non si presenterà alcun problema.

Liam che fa la linguaccia

Liam non fa distinzioni tra adulti e bambini perché saranno sempre ben accolti, con i vostri occhi vedrete come si senta a suo agio con tutti, nessuno escluso. Si lascia davvero fare di tutto, non ha mai atteggiamenti cattivi; quindi, potrete stare sicuri nel lasciarlo giocare con i più piccoli di casa.

La sua dolcezza è probabilmente il fattore che lo contraddistingue, per cui è importante che venga adottato come cane da compagnia e non da gregge. Ha sicuramente bisogno dei suoi spazi e di svagarsi un po’, una casa con un po’ di spazio verde sarebbe l’ideale per lui.

Liam con la bocca aperta

Liam è davvero un cane speciale, è impensabile che possa trovarsi in struttura da un po’ di tempo senza qualcuno che si presenti per lui. Ad oggi è tosato, ma presto il suo pelo ricrescerà con tutto il suo splendore così da poterlo pettinare periodicamente.

Questo pelosetto è già castrato, per cui non dovrete preoccuparvi di questo. Se siete interessati a conoscere il meraviglioso Liam potete contattare il canile e prenotare un appuntamento tramite il loro recapito telefonico 3474180542 – 3470861030.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Diply: Setter dal carattere dolce cerca una mamma con cui condividere le giornate

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati