Gus Gus, il cucciolo di Golden Retriever che si diverte a giocare con le foglie (VIDEO)

In una bella giornata tipicamente autunnale, il cucciolo di Golden Retriever si è divertito con la sua padroncina a giocare con le foglie del giardino. Per entrambi il divertimento è assicurato

cucciolo di Golden Retriever che osserva

Cosa c’è di meglio che iniziare la propria giornata guardando il video di un cucciolo di Golden Retriever, Gus Gus, che si diverte a giocare con le foglie?

I cani si sa, riescono davvero a far ritrovare il buonumore alle persone e questo vale soprattutto per i cuccioli.

Gus Gus, il cucciolo di Golden Retriever che si diverte a giocare con le foglie (VIDEO)

Il nostro protagonista di oggi è un tenero e vivace cucciolo che ha trascorso una giornata memorabile nel giardino di casa sua.

Ovviamente insieme alla sua persona preferita: la sua padroncina. Il Golden Retriever sono cani particolarmente adatti alle famiglie con bambini.

La loro dolcezza e la mancanza assoluta di aggressività li rende i compagni perfetti di bambini anche molto piccoli. Purché i genitori stiano molto attenti anche ai loro comportamenti.

Il binomio bambini e cani richiede infatti sempre molta attenzione, soprattutto perché i bimbi non si rendono minimamente conto di poter fare del male al loro cagnolone.

Gus Gus essendo un cucciolo è ancora molto piccolo e la sua occupazione principale è il gioco. Ha la fortuna di vivere in una casa con un grande giardino che nella stagione autunnale offre tante possibilità.

Gus Gus, il cucciolo di Golden Retriever che si diverte a giocare con le foglie (VIDEO)

I mucchi di foglie che cadono dagli alberi diventano infatti l’obiettivo principale di molti cani. Come si vede nel video, Gus Gus adora, letteralmente, tuffarcisi dentro più e più volte.

E lo stesso vale per la sua padroncina. Ed è talmente piccolo e soffice che la maggior parte delle volte finisce per scomparire all’interno della montagna di foglie.

Al cucciolo però non piace solamente nascondersi sotto le foglie. Come si vede dal filmato, il piccolo furbacchione è stato più volte beccato a mangiarsene qualcuna.

In ogni caso nella memoria della sua padroncina rimarrà impresso il ricordo della bella giornata trascorsa con il suo piccolo amico.

Gus Gus, il cucciolo di Golden Retriever che si diverte a giocare con le foglie (VIDEO)

La loro amicizia è appena cominciata e davanti hanno un futuro fatto di affetto e divertimento da godersi appieno!

Vi lasciamo al video di Gus Gus, il cucciolo di Golden Retriever che adora giocare con le foglie:

Ma anche a un nuovo video. Quello di un cucciolo di Corgi che fa fatica a salire le scale.