Ha adottato questo Pitbull: non poteva immaginare che sarebbe diventato la sua ombra

Il dolce Pitbull è così affezionato alla sua nuova mamma adottiva che non vorrebbe lasciarla sola neanche un secondo

Eccoci qui, cari miei lettori, a parlare di un momento davvero magico; quello in cui una giovane donna salva un bellissimo cane. Si, amici, i momenti in cui un pelosetto riesce a vivere nel migliore dei modi sono i più belli. Queste immagini ce ne danno una dimostrazione concreta. Ecco a voi la storia di Buss, un Pitbull che ha finalmente trovato il suo posto nel mondo e ora si sente al settimo cielo vicino alla sua mamma adottiva.

Buss il Pitbull con la sua mamma Filoon

Questo questa donna, che si chiama Filoon, ha adottato questo Pitbull, tutto immaginava tranne che egli diventasse la sua vera e propria ombra. Lo vide la prima volta nel momento in cui lavorava come volontaria in un canile. Trovarono il dolce Buss davvero in condizioni gravi e disperate.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull

Il pelosetto era affetto da tosse canina, inoltre aveva altre problematiche come l’ingravescente cecità e dermatiti su tutta la superficie corporea; la sua pelle bruciava. La sua coda, a causa dei continui abusi, non faceva altro che sanguinare per le ferite. Insomma, c’era molto lavoro da fare con il piccolo amico a quattro zampe, che non aveva visto nient’altro nella vita se non abbandoni e maltrattamenti.

un pitbull che bacia la sua mamma Filoon

Ma quando finalmente Filoon, che nel frattempo stava frequentando l’Università di Temple, negli Stati Uniti, ha adottato questo Pitbull si sentì la persone più felice sul pianeta terra. La ragazza fu colpita immediatamente dall’intelligenza di Buss, che nonostante la sua vita difficile dimostrava amore a chiunque.

Filoon e Buss che giocano insieme

La forza che il Pitbull emana, la sua emotività, la sua dolcezza non avevano eguali e Filoon non poté far altro che ripagarle donandogli una casa e tutto l’amore di cui è capace. Ma non pensava che Buss si affezionasse così tanto a lei da non staccarsi neanche un secondo dalla sua persona.

Il piccoletto la segue ovunque e rimane con lei in qualsiasi occasione. Non ha intenzione di lasciare sola neanche un attimo la donna che gli ha letteralmente salvato la vita. La ringrazierà per sempre. Vi lascio con queste foto dolcissime, che ci mostrano tutto l’affetto e il bene che i nostri amici a quattro zampe sanno donarci.

LEGGI ANCHE: Il cane ha aspettato sotto il portico per settimane, dopo che la sua famiglia si è trasferita, abbandonandolo

Articoli correlati