Hadley, il cane riceve un nuovo giocattolo: la reazione ha dell’incredibile

Questo cagnolone ha ricevuto il suo nuovo giocattolo e ha reagito in modo fantastico

Dopo aver ricevuto un nuovo giocattolo, questo cane ha avuto una reazione fantastica. Sappiamo perfettamente che i nostri amici a quattro zampe adorano le palline da tennis e i peluche, e il protagonista di questo video ne sa qualcosa.

Hadley, è così che si chiama questo cane, è un Bovaro del Bernese di quattro anni. La sua umana preferita, ha deciso di fargli un regalo e lo ha reso proprio il quattro zampe più felice sulla faccia della terra.

cane con pupazzo

Come si vede dal video pubblicato sui profili social della donna, Hadley adora i peluche. Non fa altro che andarsene in giro con uno dei suoi pupazzi in bocca. A quanto pare, non riesce proprio a separarsene.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bovaro del Bernese

Così sua nonna, ha deciso di sorprenderlo con un regalo fantastico. La donna ha comprato per il cane un pupazzo gigante e glielo ha portato. Ma non si aspettava minimamente una reazione del genere.

@hcathers

she’s so cute it physically hurts

♬ original sound – holly cathers

Appena arrivati a casa, la nonna ha visto Hadley in giardino. Come sempre il quattro zampe aveva un peluche in bocca, ma appena ha visto un pupazzo poggiato fuori casa sua, è completamente impazzito.

Ha letteralmente buttato il peluche che aveva in bocca e si è messo ad abbaiare. Quando ha capito che l’altro pupazzo gigante era per lui, si è messo a correre all’impazzata ed è andato a prenderlo!

Hadley non riusciva proprio a crederci! Quel peluche era proprio il suo. Sì, è gigante e lui non riesce a fare a meno di mostrare a tutti la sua felicità correndo a destra e sinistra con il suo nuovo amico in bocca!

cane con peluche

Per il cane è stato un po’ difficile portare il peluche in casa, ma dopo essere caduto un paio di volte, è riuscito nel suo intento! Finalmente il suo nuovo amico è al suo fianco e ora potranno vivere insieme tutte le avventure del mondo. La nonna non poteva rendere Hadley più felice di così!

Articoli correlati