Shanik: Border Collie abbandonato a sé stesso cerca un’adozione urgente

Il piccolo Shanik dopo aver subito un abbandono e un incidente merita un’adozione che possa cambiargli completamente la vita

Shanik è il cagnolino che oggi vogliamo aiutare a cui desideriamo tantissimo poter trovare una nuova famiglia. Il piccolo pelosetto ha circa 2 anni per un peso di 12 kg di puro amore e di pura dolcezza.

Il passato di questo cane è molto triste e significativo perché protagonista di un bruttissimo abbandono. Shanik si trova a Carini in provincia di Palermo e dopo aver subito un abbandono ha rischiato anche di perdere la vita per via di un incidente.

Il nostro amico a quattro zampe ha così riportato una frattura alla testa del femore. A prendersi cura di lui e a soccorrerlo sono state due volontarie che hanno subito contattato per avere un intervento chirurgico ortopedico.

Shanik con la lingua di fuori

Con calma e con il passare del tempo il piccolo Shanik riuscirà a riprendere tutte le sue funzioni motorie ma ora è in cerca di un’adozione consapevole. Per lui è fondamentale riuscire a trovare una persona che possa prendersi cura di lui e che possa amarlo come un vero e proprio figlio.

Stando a quanto affermano le volontarie, il dolce Shanik ha un carattere mite, affettuoso e molto amate delle coccole. È un principino tutto d’amare e da accarezzare ma in particolar modo da viziare all’interno di una casa piena di gentilezza e comprensione.

Shanik con il muo spaventato

Il piccoletto è un meraviglioso Border Collie indifferente agli altri cani ma prima di affidarlo ad una famiglia verrà testato durante l’arco di tutta questa settimana. È microchippato, vaccinato, verminato e sarà castrato prima di procedere a qualsiasi adozione.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare le due volontarie Katia e Sonia ai numeri: 3313210840 e 3299746446. Una delle due signore vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kenai: Segugio Ariegeois bello ed elegante è in cerca di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati