Hanabi, cagnolina dal carattere dolce e gentile è alla ricerca di una famiglia per sempre: aiutiamola

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a realizzare il suo sogno più grande: essere accolta in una famiglia felice

Dei tanti pelosetti che ogni giorno vogliamo farvi conoscere per una possibile adozione, oggi è il turno di Hanabi. Questa meravigliosa cagnolina ha dentro il suo cuore un grande desiderio: trovare qualcuno con cui trascorrere felice il resto della sua vita.

hanabi cerca famiglia

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che sulla nostra amica a quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Hanabi trovi una famiglia per sempre.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la cucciola ha moltissime qualità da vendere. Hanabi è infatti intelligente, affettuosa, dolce e temeraria. State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo.

LEGGI ANCHE: Cagnolina diventa un cane guida per il suo amico umano rimasto cieco: la storia ha commosso tutti

Il gioco preferito della nostra amica a quattro zampe è il tiro alla fune. La sua giornata ideale, invece, riguarda la pappa, la nanna e le marachelle. Hanabi è una futura taglia media e attualmente si trova in Abruzzo. Come già anticipato, la cagnolina è in cerca di una famiglia che si occupi di lei.

Questa meravigliosa pelosetta verrà affidata vaccinata, sverminata e con chip previo colloquio conoscitivo in tutto il centro e nord Italia. Inoltre, per il suo affido è richiesto l’obbligo di sterilizzazione.

adozione del cuore per hanabi

Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Hanabi potete contattare il seguente numero: 3460156437 In alternativa potete contattare la pagine Facebook GLI AMICI DI POLDO. Aiutiamo Hanabi ad essere felice per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un cane stava per affogare in un canale, ma l’ingegno e il coraggio di un operaio hanno cambiato il suo destino (VIDEO)

Articoli correlati