Hannah, il cane anziano che fa escursioni grazie all’ingegno della sua padrona (VIDEO)

La mamma umana della piccola Hannah ha trovato un ingegnoso sistema per fare escursioni con il suo cane anziano e malato e vivere con lei momenti di qualità

Questo commovente video ci dimostra che l’amore che una persona può provare per il proprio cane diventa sempre più forte con il passare degli anni. Il rapporto fra Hannah, una cagnolina in età ormai avanzata e la sua padrona è il chiaro esempio di questa affermazione: nel tenero e commovente filmato possiamo vedere la maniera escogitata dalla donna per portare Hannah con lei a fare gite ed escursioni.

Hannah, il cane anziano che fa escursioni grazie all'ingegno della sua padrona (VIDEO)

La cagnolina protagonista di queste immagini è molto anziana ed è stata sottoposta a numerose operazioni chirurgiche che hanno molto compromesso la sua mobilità. Tuttavia, grazie a un ingegnoso marchingegno inventato dalla sua stessa padrona, può continuare a fare ciò che le piace di più, ovvero andare in escursione con la sua cara mamma umana, senza perdere il sorriso.

Il video, pubblicato su Youtube dall’agenzia Caters, è di una tenerezza davvero incredibile.

La padrona della dolcissima cagnolina, Jamie Hegge, condivise inizialmente nel suo profilo Facebook una foto della sua Hannah, mentre si godeva una bella e tranquilla camminata in una maniera molto singolare e particolare. La tenera immagine ha letteralmente sciolto i cuori di tantissimi utenti del web provenienti da tutto il mondo.

Jamie Hegge, che lavora come militare, ha adottato Hannah in un rifugio per animali nel 2016, quando la quattro zampe era già avanti con gli anni. Da quel momento le due sono diventate amiche inseparabili. Hanno sempre amato camminare e fare escursioni insieme, ma a un certo punto Hannah non è stata più in grado di farlo a causa delle sue precarie condizioni di salute.

È stato allora che Jamie ha avuto la brillante idea di creare per la sua cagnolina di circa 14 anni una speciale seggiolina che porta sulle spalle quando si reca a fare delle belle e lunghe passeggiate in montagne. Sulle spalle della sua adorata mamma Hannah si sente protetta e sicura e si gode beatamente il panorama.

Ti è piaciuta questa tenera storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Bovaro del Bernese ha paura di uno scarafaggio

Articoli correlati