Hannah, la cagnolona che è stata attaccata da un alligatore

Questa meravigliosa cagnolona ha rischiato la vita, ma la sua fortuna è stata quella di avere accanto un umano coraggioso

La storia di questa cagnolona di nome Hannah è davvero incredibile. Lei purtroppo, ha rischiato la vita perché ha avuto un incontro ravvicinato con un grosso alligatore. Ma il suo umano super coraggioso era accanto a lei pronto per salvarle la vita!

Sembrava una giornata come le altre quando Hannah e Savage, il suo umano, hanno deciso di uscire per fare una passeggiata. Era un pomeriggio soleggiato e la cosa migliore da fare era sgranchire un po’ le gambe e le zampette.

La coppia non sapeva che presto, un brutto incontro avrebbe stravolto tutto. Mentre passeggiavano tranquillamente, il suo umano ha deciso di prendere la pallina e giocare al riporto con la sua cagnolona, insomma, niente di particolare.

Ma dopo qualche minuto, Savage ha tirato la pallina e non ha visto tornare la dolce Hannah. Si è subito allertato e in men che non si dica, era già in giro a cercarla. Ma della cagnolona non c’era traccia, sembrava sparita nel nulla.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo piccolo di Rottweiler resta incastrato, ma un uomo lo soccorre (VIDEO)

Appena l’uomo ha oltrepassato i cespugli, ha trovato Hannah, ma c’era anche qualcun altro insieme a lei, ovvero un grosso alligatore! Il rettile stava attaccando la cagnolona e aveva morso la sua coda. Savage non poteva non intervenire!

Così in un attimo l’umano coraggioso si è lanciato verso l’alligatore ed ha provato in tutti i modi a spaventarlo. Inizialmente il rettile era immobile, ma dopo qualche minuto ha lasciato la presa sulla coda di Hannah ed è tornato in acqua!

Grazie a Savage la dolce Hannah è ancora viva. Se non fosse stato per il suo coraggio, probabilmente non l’avrebbe più rivista. Ma non poteva perderla così ed ha rischiato la sua stessa vita per lei. In quel momento, l’unica cosa da fare era salvarla, ed è ciò che ha fatto!

La cagnolona ha dovuto subire un intervento per rimuovere la coda poiché era completamente spezzata e non recuperabile. Ma ciò che conta è che Hannah sia tornata a casa e che può continuare a godersi la vita insieme a Savage, il suo umano preferito che le ha salvato la vita!

LEGGI ANCHE: Alexander, il cagnolone che viveva in una discarica in pessime condizioni

Articoli correlati