Hanno trovato la cagnolina (molto) incinta sotto un’auto e hanno deciso subito di fare la cosa migliore per lei

Una pelosetta che cercava aiuto quando, ormai, sembrava essere troppo tardi

Quello che queste persone fecero per la pelosetta protagonista di questa storia è davvero meraviglioso. Hanno, infatti, amato e infinitamente adorato una dolcissima cagnolina incinta dal primo momento in cui la videro. Era spaventata, sola e abbandonata, una randagia che si nascondeva al buio sotto un camion in un parcheggio. Non appena si accorsero che fosse incinta non vollero assolutamente lasciarla lì da sola a soffrire in strada.

Sapevano benissimo che i suoi cuccioli, una volta nati, sarebbero stati aimè vittima di atroci sofferenze tra auto che sfrecciavano veloci, freddo e fame. Così, si guadagnarono la sua fiducia e decisero di porlarla via con loro e accoglierla nella loro casa. Ad aspettarla in casa c’era, però, un fratellino canino dal pelo color caramello che tutto si sarebbe aspettato tranne di ricevere in dono una sorellina e tantissimi nipotini minuscoli.

un cane perplesso

Un giorno, dopo aver definitivamente adottato la piccola pelosetta, i suoi genitori adottivi si accorsero di qualcosa di stupendo. Infatti, entrati in stanza videro la cagnolina incinta stesa sul suo letto preferito. E il loro cane dal mantello caramello che le stava vicino. Forse stava iniziando a capire che dentro quella pancia così grande ci fosse qualcosa, o meglio qualcuno!

una cagnolina incinta

Il pelosetto si avvicinava con la testa alla pancia della cagnolina con uno sguardo un pò perplesso. Nel quale si legge proprio bene che comincia ad intuire che lì dentro c’è qualcuno che non vede l’ora di uscire fuori. Ma, soprattutto, ciò che aveva capito il cagnolino era che i piccoli pelosetti stavano tutti per nascere. Infatti, di lì a poche ore iniziarono i primi dolori e la cucciolotta entrò in travaglio. Ecco che in breve tempo nacquero tutti i suoi adorabili nipotini.

Ora cominciano a crescere sani e forti e la gioia nel vederli è davvero immensa, non credete anche voi?

Articoli correlati