Hanno visto le acque inghiottirlo: questa coppia non sa ancora che fine abbia fatto il suo cane

Non hanno potuto fare nulla per salvare il loro cane da pastore australiano, finito inghiottito dalle acque. I proprietari non si danno pace, anche perché non hanno ancora trovato il suo corpo

Non sapere che fine abbia fatto il tuo cane, dopo averlo visto annaspare in acqua nel tentativo di salvarsi, deve essere un dolore terribile. Ed è quello che ha provato una coppia, che ha assistito impotente alla fine del cane da pastore australiano che viveva con lei da qualche tempo. Il suo corpo non è ancora stato trovato e un barlume di speranza rimane acceso nei loro cuori!

Cani da pastore australiani in acqua

Georgia Crook era su una spiaggia dell’Australia occidentale per farsi una nuotata con il compagno e i due cani. All’improvviso, Mushu, il loro pastore australiano di 3 anni, è sparito, risucchiato da una fessura nella barriera corallina.

Tutto è successo in una manciata di secondi, davanti agli occhi increduli della coppia, che ha capito cosa stava succedendo e che Mushu non sarebbe mai più tornato indietro. Si sono sentiti impotenti e hanno provato uno strazio indicibile.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pastore australiano.

Mushu e il border collie Tilly erano in spiaggia con la coppia e non era la prima volta. Si godevano l’acqua cristallina e calma, quando improvvisamente Mushu è stato risucchiato da una corrente. L’uomo ha provato a salvare il cane, ma non ce l’ha fatta.

La coppia ha sempre sperato di ritrovare Mushu vivo, anche perché nessuno ha ritrovato il corpo. Almeno, se è davvero morto, potrebbero seppellirlo. Su Facebook hanno condiviso la loro storia, scoprendo che altri proprietari di pets hanno avuto lo stesso problema in quel posto.

Cani da pastore australiani seduti

Non era acqua profonda ed era immobile. Sono incinta di 33 settimane, quindi ero sul lato della spiaggia della barriera corallina.

La donna afferma, poi, che non c’erano cartelli di allerta o di pericolo in spiaggia, anche se, a quanto pare, è già successo in passato. Come è capitato a Mushu, poteva capitare a un altro cane o a un bambino. La zona è molto frequentata anche dalle famiglie.

LEGGI ANCHE: Cane da Pastore Australiano in convalescenza festeggia il compleanno

Articoli correlati