Harley e Ben: la storia di un’amicizia straordinaria tra un cane e il suo padroncino

Questo cane e questo bambino sono legati da un'amicizia straordinaria, non si sono mai separati nemmeno per un secondo

La storia di questa cagnolona e questo bambino, che si chiamano Harley e Ben, è davvero meravigliosa. Loro sono inseparabili ed hanno un’amicizia davvero speciale. Sono l’uno vicino all’altra da ormai tantissimo tempo e non hanno intenzione di divedersi.

Lucinda Stone, mamma di Ben e umana di Harley, è davvero felicissima del legame che hanno instaurato i due. Fa spesso loro delle foto simpatiche, o li riprende senza che loro se ne accorgano perché adora vederli giocare o dormire insieme.

Per lei non c’è niente di meglio. Vedere che Ben tutte le mattine impiega circa 10 minuti prima di uscire da casa, solo perché deve salutare bene la sua Harley, le riempie il cuore di gioia e di amore. Sa che sono legatissimi, ma il modo che hanno di dimostrarselo farebbe sciogliere chiunque.

Quando il piccolo Ben torna da scuola, la prima cosa che fa quando apre la porta è correre incontro a Harley che lo aspetta sempre vicino le scale pronta a riempirlo di baci. La cagnolona aveva un anno quando ha conosciuto il suo padroncino.

Ora sono ben sette anni che condividono un’amicizia così speciale e indistruttibile. Ben adora travestirsi e spesso fa indossare degli abiti speciali anche alla sua dolce Harley. Anche lei però adora diventare un supereroe o un robot, o qualsiasi altra cosa voglia il suo padroncino!

Insomma, loro formano una coppia davvero straordinaria. Vivono in simbiosi e nei momenti in cui sono divisi, non fanno altro che mancarsi e aspettare di rivedersi ancora. Hanno un legame molto forte, che certamente nessuno potrà spezzare. L’amore di Harley e Ben è qualcosa di meraviglioso!

Si sostengono in ogni momento e sono pronti a condividere sempre qualsiasi cosa. Dal cibo al letto, ma anche i giochi, questa coppia condivide ogni cosa. Sono la definizione dell’amore e dell’amicizia. Sono proprio fatti per vivere l’uno accanto all’altra!

LEGGI ANCHE: Agente di Polizia rischia la vita per salvare un cagnolino

Articoli correlati