Harry Styles si offre di tenere il cane di una ragazza: la storia

Il noto cantante con questo gesto ha dimostrato una spiccata sensibilità

La maggior parte di noi conosceranno Harry Styles. Questo celebre cantante, per chi non lo sapesse, ha partecipato come concorrente al talent show britannico X-Factor. Qui fu inserito in un gruppo divenuto in seguito molto famoso: gli One Direction. Solo successivamente, ha iniziato la sua carriera da solista. Alcuni dei suoi singoli, per esempio “As it was” sono davvero famosissimi e ognuno di noi li avrà ascoltati almeno una volta. Oggi, però, non vogliamo parlarvi dell’ Harry Styles cantante. Vogliamo, invece, parlarvi di un meraviglioso gesto che ha compiuto per aiutare una ragazza che era in difficoltà con il suo cane. Curiosi di spaerne di più? Continuate a leggere!

Harry Styles in più occasioni si è rivelato un ragazzo davvero sensibile. Ne è una dimostrazione il suo sostegno a varie cause sociali. Nel 2018 sono divenute celebri le sue magliette che recitavano la frase “Treat people with kindness”. Tradotto, in lingua italiana, significa “Tratta le persone con gentilezza”. Harry Styles, fedele al messaggio da lui lanciato, è stato davvero gentile con una ragazza che si trovava all’esterno di un ristorante.

La ragazza in questione, Rory Carroll, si trovava all’esterno di un ristorante con il suo cane Oscar. Doveva entrare all’interno per ritirare la cena, ma il suo cane doveva rimanere all’esterno. Proprio in questo momento è apparso Harry Styles che si è offerto di tenere il suo cane per tutto il tempo che lei era all’interno.

Successivamente, la ragazza ha raccontato il momento in un post su Twitter. “Ero fuori da un ristorante di Hollywood cercando di ritirare il mio ordine da asporto, ma non potevo entrare perché ero con il mio cucciolo. Harry Styles ha visto la mia situazione, mi ha dato un colpetto sulla spalla e ha detto che poteva guardare Oscar mentre entravo. Che ragazzo”

Leggi anche: Border Collie stringe amicizia durante le vacanze, un legame breve ma intenso

Questo gesto ha lasciato piacevolmente sorpresa la ragazza ma anche moltissimi utenti in rete.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti!

Leggi anche: Cane adottato da una donna perché la seguiva! (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati