Heaven, la cagnolona che è diventata la commessa di un negozio di articoli per la casa

Questa bellissima cagnolona è diventata la dipendente modello di un negozio di articoli per la casa

La vita di questa cagnolona che si chiama Heaven è davvero meravigliosa! Lei ha un lavoro fantastico e adora andare ogni giorno ad aiutare i clienti a scegliere i prodotti migliori. É una commessa perfetta e tutti la adorano!

Da quando lei è stata assunta in questo negozio di articoli per la casa, non c’è possibilità che il premio di “dipendente del mese” lo vinca qualcun altro. Lei è proprio l’impiegato più carino di tutta l’attività e nessuno può dire il contrario.

Jackie, la sua umana, ha raccontato di come la vita della sua migliore amica non è stata sempre meravigliosa come adesso. La cagnolona, infatti, ha sofferto molto in passato a causa di un ex proprietario che non si prendeva cura di lei come avrebbe dovuto.

Oggi però, Heaven è completamente cambiata e si sta godendo al meglio la vita. La sua umana non le fa mancare nulla e la rende sempre felice. Per farla abituare a stare in mezzo alle persone, la donna ha deciso di portarla in negozio.

LEGGI ANCHE: Il momento commovente tra un cane addestrato per la guerra e il suo adorato allenatore

Inizialmente era un po’ spaventata, ma gli altri impiegati e tutti i clienti, non appena la vedevano andavano ad accarezzarla o a darle qualche leccornia. Così lei ha imparato ad apprezzare la compagnia delle persone e presto si è meritata un posto nel team vendite!

Da quando lavora lì, tutte le persone che devono comprare qualcosa, si fermano più tempo del dovuto. Ormai tutti la conoscono e sanno che troveranno un bel faccino se scelgono questo negozio piuttosto che un altro!

Heaven è davvero felice di andare a lavoro e ogni mattina, scende dall’auto e aspetta che la sua umana le dia la sua divisa. Una volta indossata, entra scodinzolando in negozio e fa il suo giro di perlustrazione, si prende qualche coccola e aspetta i primi clienti.

Lei è davvero una lavoratrice modello ed è la più carina del locale. Grazie alla sua umana ha conosciuto l’amore e la felicità e niente per lei poteva andare meglio di così! Heaven è davvero contenta di aver trovato Jackie e sta vivendo la vita migliore del mondo!

LEGGI ANCHE: Cane malato trovato in fin di vita, ma poi si è trasformato: è una cosa a dir poco meravigliosa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati