Hendrix, il bulldog francese che ha criticato i biscottini fatti in casa dalla padrona (VIDEO)

I biscottini per cani fatti in casa di Hendrix, il tenero bulldog francese che non è molto convinto delle doti culinarie della sua padrona

bulldog francese biscotti

Hendrix è un tenero bulldog francese che mira a diventare un giudice di Masterchef! Questo simpatico cagnolino ha assistito, passo dopo passo, la sua padroncina mentre preparava dei deliziosi biscottini per cani, appositamente fatti per lui. È stato attentissimo tutto il tempo e poi, alla fine, ha giudicato i manicaretti che gli sono stati serviti.

Cucinare in casa per gli animali non è sempre facile. Se si preparano le classiche pappe con riso, carne oppure pesce, si va sul sicuro perché i nostri amici a quattro zampe le gradiscono senza problemi. Se però si preparano cose diverse, con più ingredienti o senza le loro proteine preferite, il discorso cambia. E iniziano le testate alle ciotole, i cibi neanche assaggiati e gli sguardi tristi che ci fanno sentire in colpa!

I biscottini per cani fatti in casa di Hendrix

Hendrix, il bulldog francese che ha criticato i biscottini fatti in casa dalla padrona (VIDEO)

Il piccolo Hendrix ha assistito divertito a tutta la preparazione dei biscotti. Biscottini molto carini che la sua padrona ha fatto a forma di ossicini.

Una volta sfornati e raffreddati i biscotti, sono stati serviti al bulldog francese che ha favorito tutto felice. Li ha assaggiati e uno lo ha mangiato per intero, a più riprese, quasi a far capire alla sua “cuoca personale” che dovrebbe impegnarsi un po’ di più e migliorare la ricetta.

Hendrix, il bulldog francese che ha criticato i biscottini fatti in casa dalla padrona (VIDEO)

Fare in casa i biscotti per cani è divertente, ma bisogna fare attenzione e scegliere una ricetta adatta al nostro esemplare, e ovviamente tener conto anche dei suoi gusti. I cagnolini, per quanto siano adorabili, se nel piatto sentono un gusto che non gli piace, lasciano tutto e basta. Non ci ripensano e non scendono a compromessi.

Se volete cimentarvi anche voi in qualche ricetta di biscotti per cani da fare in casa, consultate il veterinario e chiedete un consiglio a lui. Scegliete ingredienti adatti alla dieta del vostro amico a quattro zampe, soprattutto se soffre di intolleranze alimentari.

Foto Pixabay, Pixabay