Henry Cavill e il cane che ha salvato la sua salute mentale

I cani sono i nostri migliori amici sempre e ci aiutano in ogni modo possibile. Henry Cavill racconta della sua salute mentale

L’attore di Superman Henry Cavill ha un cane che gli ha letteralmente salvato la vita. Non sempre si parla di salute mentale. E, quando lo si fa, si affronta l’argomento in maniera sbagliata. Quando l’attore si è presentato in un programma televisivo con accanto il suo Akita, si è potuto finalmente parlare di quanto il supporto dei cani può essere fondamentale in alcuni casi, come quello dell’interprete.

Cane di nome Kal

La star di Hollywood, diventata famosa per aver vestito i panni di uno dei supereroi più amati di tutti i tempi, ha voluto raccontare a tutti quanti quanto il suo cane è importante per lui. Recentemente l’attore di “Man of Steel a Justice League”, “Mission: Impossible – Fallout” ed “Enola Holmes” ha avuto dei problemi seri di salute.

L’attore spesso condivide sui social le foto dell’Akita americano di 8 anni dell’attore. Kal è in parte un cane, in parte un orso, in parte un maiale e tutta l’anima. Per lui è una presenza importantissima nella sua vita. Soprattutto perché gli è stato accanto nei momenti più difficili.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, aspetto e curiosità sui cani di razza Akita.

L’ho preso quando aveva 10 settimane e abbiamo passato insieme alti e bassi. In realtà passiamo così tanto tempo insieme, non sono sicuro di chi imita più chi.

Cavill ha partecipato di recente a Lorraine, un talk show britannico molto seguito, che va in onda al mattino, in una fascia oraria molto seguita. L’attore aveva con sé il suo adorato cane. E i fan erano felici di vedere che erano insieme, mentre l’uomo parlava con la conduttrice Lorraine Kelly. Alla donna h a spiegato che lui è davvero il suo migliore amico, perché vanno insieme dappertutto.

Ha salvato la mia pancetta emotiva e psicologica molte volte. Abbiamo un legame incredibilmente stretto.

Kal gli è stato vicino quando ha avuto alcuni problemi psicologici. Lui gli è sempre vicino quando ne ha bisogno, sembra percepirlo prima che lui possa dire qualsiasi cosa. Un legame così forte da spingere l’attore a portarlo sempre con sé, anche quando è sul set, ad esempio di The Witcher, la serie fantasy di Netflix nella quale è protagonista.

LEGGI ANCHE: Ragazzino e il suo cucciolo lanciano un messaggio fondamentale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati