Henry, il cane che dopo 8 anni di attesa è finalmente felice

La storia di Henry, il cane che dopo 8 lunghissimi anni di attesa ha conosciuto per la prima volta l'amore e la felicità

Cane con la proprietaria

Il protagonista della storia di oggi si chiama Henry ed è un cane che, dopo moltissimo tempo, può dirsi finalmente felice.

La storia di questo amico a quattro zampe è dunque una storia a lieto fine. Ma è anche la storia di un cane che ha dovuto aspettare davvero molto prima di conoscere questa felicità.

Perché Henry ha aspettato 8 anni prima di incontrare qualcuno che volesse adottarlo. 8 anni passati in un rifugio a guardare entrare persone, senza che nessuno facesse mai una richiesta di adozione per lui.

Unser Henry genießt die Sonne 🙂

Gepostet von Tierheim Solingen am Mittwoch, 18. April 2018

Quando 8 anni alcuni volontari di un rifugio trovarono Henry, pensarono che non avrebbe avuto difficoltà a trovare una famiglia. Era un cane giovane e forte, un incrocio tra un Labrador e un Pastore Tedesco davvero molto intelligente.

E così i volontari del rifugio per animali di Solingen (Germania) era convintissimi che il cagnolino non avrebbe dovuto aspettare tanto prima di iniziare la sua vita felice.

Ma si sbagliavano. Perché i giorni passavano inesorabili e nessuno sembrava essere interessato a Henry.

Gepostet von Frischfüttern.de am Dienstag, 13. August 2019

E i giorni si trasformarono in mesi, i mesi in anni. E alla fine Henry è diventato un cane anziano e purtroppo sappiamo tutti molto bene quanto sia difficile trovare una famiglia per i cani già vecchi.

Insomma, il destino di Henry sembrava già scritto e i volontari ormai si erano convinti che il cane non sarebbe mai stato felice in una famiglia.

Ma per fortuna, come spesso vi ricordiamo, i nostri amici a quattro zampe ci insegnano quanto sia importante non arrendersi mai.

Happy End für unseren Henry 😊❤️Nach acht langen Jahren im Tierheim war es letzte Woche auch für unseren Henry soweit….

Gepostet von Tierheim Solingen am Montag, 15. Juni 2020

Perché Henry non si è mai arreso e dopo ben 8 anni è diventato finalmente un cane felice. Un giorno dalla porta del rifugio è entrata una famiglia che fin dal primo momento si è innamorata di Henry.

Lo hanno adottato e gli hanno regalato quell’amore che non aveva mai conosciuto. Quella felicità che non aveva mai conosciuto.

Una storia molto simile a quella di Ginger, il cane che dopo 7 anni in canile è stato adottato grazie ad una foto.