Henry, il cucciolo Australian Terrier che ruba gli occhiali al padrone (VIDEO)

Il video tenerissimo di Henry, il cucciolo Australian Terrier che ruba gli occhiali al padrone, glieli stacca dalle orecchie e se li porta via

cucciolo Australian Terrier

Voglia di tenerezza? Ecco il video del cucciolo Australian Terrier che ruba gli occhiali al padrone. Henry è un cagnolino giocherellone e simpatico e sicuramente un po’ viziato dal padrone. Farsi prendere gli occhiali non è certo una cosa che si può fare a cuor leggero, soprattutto con gli occhiali da vista!

Henry è un cagnolino Australian Terrier, un cucciolo davvero carino e pelosone che sembra un piccolo peluche. Nel video vediamo il padrone sdraiato sul letto, pronto per giocare, e dietro il cane che lo guarda intensamente.

Il cucciolo Australian Terrier che ruba gli occhiali al padrone

Henry, il cucciolo Australian Terrier che ruba gli occhiali al padrone (VIDEO)

Il cucciolo vuole rubargli gli occhiali e quindi fa un “assalto” da dietro la testa per far scivolare la prima asta. Poi va dall’altro lato e li fa cadere anche dall’altro lato. A questo punto li prende con la bocca e se li porta… un vero ladro di occhiali professionista!

Da bravo Australian Terrier, Henry è giocherellone e molto attivo, un cane di compagnia di quelli con cui non ci si annoia mai.

Henry, il cucciolo Australian Terrier che ruba gli occhiali al padrone (VIDEO)

Il video sembrerebbe fatto per mostrare questa scena, che in effetti è molto divertente! Forse c’è un po’ troppa complicità da parte del padrone, ma sarà un giochino che fanno tra di loro e che volevano solo far venire bene a video.

Affidare i propri occhiali a vista al proprio amico a quattro zampe non è una cosa che vi consigliamo di fare, il rischio che spariscano nel nulla, si rompano o si graffino è troppo alto. E chi porta gli occhiali perché magari è miope, sa benissimo che non può permettersi di rimanere senza!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del simpatico cucciolo di Boxer che non ha ben capito come funziona il trampolino, lo guarda ed è un po’ perplesso. Riuscirà a tuffarsi oppure no?