Questo cucciolo di Boxer non ha ben capito come funziona il trampolino, il video è strepitoso

Un trampolino elastico diventa il principale oggetto del mistero per questo simpaticissimo cucciolo di Boxer, tutta la sua indecisione sul da farsi nel meraviglioso video sul web

questo cucciolo boxer non capito come funziona trampolino video

Chi glielo spiega? Chi spiega a questo cucciolo di Boxer come vada usato esattamente un trampolino elastico? Bene, perché ce ne sarebbe davvero bisogno e questo video non fa altro che rimarcare la poca pazienza che ha il cagnolino di imparare.

Questo cucciolo di Boxer non ha ben capito come funziona il trampolino, il video è strepitoso

Ok, partiamo da un semplice presupposto, il tappeto elastico non è commestibile, non si mangia. Il concetto non sembra essere fin troppo chiaro al nostro amichetto a 4 zampe, che invece tenta in tutti i modi di trasformare l’oggetto in uno spuntino.

Ecco che ad un certo punto del filmato il cucciolo, che si chiama Tzunel, comincia a “salticchiare” sul tappeto, forse ha capito il trucco.

Proprio quando un salto comincia a seguire l’altro, il piccolo si ferma per un secondo e fissa la videocamera.

In quello sguardo leggiamo palesemente: “cosa ne sto facendo della mia vita? Perché sono qui a fare questa inutile cosa? – Il momento esistenziale però svanisce in un secondo, perché il cagnolino riprende a saltare e a mordere il trampolino elastico.

Siamo circa a metà del filmato e Tzunel sta cominciando a perdere quella poca pazienza che ha: il Boxer comincia ad abbagliare al tappeto, come se gli stesse facendo un torto, come se volesse dirgli qualcosa di importante.

Come osa il tappeto non rispondere alle domande di Tzunel? Vergognoso. Perciò il cucciolo Boxer scatena tutta la sua ira finale contro quel tappeto elastico alternando l’abbaiare e ad una sequenza di morsi in rapidissima successione.

Questo cucciolo di Boxer non ha ben capito come funziona il trampolino, il video è strepitoso

Ormai l’abbiamo capito (pensiamo che anche lo stesso Tzunel l’abbia compreso), il trampolino elastico non fa per lui.

A noi però rimane un breve video, di pochi secondi, ma carico di simpatia e tenerezza, che ci ha fatto sorridere ed è questa la cosa più importante.

LEGGI ANCHE: Questa cucciola Jack Russell è capace di compiere dei tuffi spettacolari, il video è una gioia per gli occhi