Honey, la cagnolina che dopo essere stata investita, ha vissuto un inferno

Questa povera cagnolina ha dovuto soffrire molto prima di trovare la felicità che aveva sempre sognato

La storia di questa cagnolina che si chiama Honey è iniziata nel peggiore dei modi, ma fortunatamente ha avuto un bel lieto fine. Lei purtroppo, in una brutta giornata è stata investita e le cose sono peggiorate velocemente.

Purtroppo mentre era fuori casa, la piccola Honey è rimasta vittima di un incidente. L’hanno investita e la sua zampetta si è rotta completamente. La sua famiglia, vedendo la gravità della cosa l’ha portata dal veterinario più vicino.

La sua zampe era messa molto male e aveva bisogno di un intervento per rimetterla al suo posto. I suoi umani però, non volevano spendere tutti quei soldi ed hanno chiesto al dottore se si poteva optare per un’altra cura.

C’era un’altra opzione, ma si doveva essere super attenti con il cambio delle garze. Ovvero: la zampetta andava fasciata ma una volta al giorno doveva essere disinfettata con cura per evitare infezioni o brutte conseguenze.

LEGGI ANCHE: Una cagnolina sola e spaventata si trasforma in una cagnolina sicura di sé e determinata (VIDEO)

Purtroppo gli umani di Honey non sono stati affatto bravi e per la loro mancata cura, la cagnolina ha avuto una brutta infezione. La zampe era messa peggio ogni giorno che passava. Così l’hanno portata di nuovo dal veterinario.

A quel punto il dottore ha capito tutto ancora prima che la coppia dicesse di non voler avere più niente a che fare con la piccola Honey. Volevano lasciarla lì, si erano stancati di lei e dei suoi problemi! La cagnolina era molto triste.

Ma grazie al veterinario ha iniziato a stare meglio. Sfortunatamente a causa dell’incompetenza dei suoi umani, ha dovuto subire l’amputazione della sua zampetta. Non c’era più niente da fare per salvarla. L’intervento è andato piuttosto bene e la cagnolina sembrava comunque felice.

D’altronde tutto il dolore e la sofferenza erano spariti e anche se un po’ stordita a causa dell’anestesia si sentiva meglio. Honey ha passato un po’ di tempo ricoverata in clinica e quando è arrivato il momento delle dimissioni il veterinario ha capito che la piccola gli aveva rubato il cuore!

Così senza pensarci troppo il dottore l’ha portata a casa e ha deciso di adottarla per sempre. Grazie a lui la cagnolina è viva e oggi è anche super felice e amata. Non poteva andare meglio di così per lei. Honey ha trovato l’umano che meritava e non conoscerà mai più il dolore!

LEGGI ANCHE: Cane simpaticissimo fa amicizia con una mucca (VIDEO)

Articoli correlati