Honeydew, il cucciolo di Bassotto la cui bellezza fa impazzire Instagram (video)

Vi presentiamo Honeydew, il cucciolo di Bassotto la cui bellezza così particolare fa impazzire Instagram (video)

Cucciolo di Bassotto

Il cucciolo di Bassotto che vedete nelle foto e nel video si chiama Honeydew ed è uno degli amici a quattro zampe più famoso di Instagram.

Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza dovrebbe sapere bene che adoriamo parlavi di amici a quattro zampe che ormai possono essere considerati delle vere e proprie star.

Il mondo di Internet non ha creato solo gli Influencer che conosciamo tutti bene. Ormai esiste anche la loro versione a quattro zampe, ovvero gli Instapet.

Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che nel mondo di Internet e in quello dei Social Network sono considerati delle star.

Generalmente cani e gatti, questi animali hanno dei veri e propri account Social. Non Account “semplici”, ma profili seguiti da migliaia (nei casi più famosi anche milioni) di persone.

Animali che hanno un vero e proprio fandom al loro seguito, con tantissime persone che goni giorno aspettano impazienti le loro foto e i loro video.

Volete un esempio di Instapet? Ecco a voi Eris, il cane dal muso lunghissimo famoso su Instagram.

Sempre sul tema degli Instapet, oggi vogliamo presentarvi Honeydew, il cucciolo di Bassotto che vedete nelle foto e nel video

Questa bellissima cagnolina ha 6 mesi e come detto è una vera star del web. Pensate che il suo profilo Instagram ha quasi raggiunto i 200 mila follower.

View this post on Instagram

felt cute, might delete later idk🥺

A post shared by Honeydew the Dachshund (@honeydewthedachshund) on

Nata ad Aprile del 2020, Honeydew piace così tanto per la sua bellezza incredibile. La bassottina nana a pelo lungo ha gli occhi azzurri e un pelo che è un mix tra cioccolato e crema.

Una vera particolarità per i cani della sua razza. Un aspetto che ad oggi la rende una delle cagnoline così giovani più famose del mondo di Instagram.

Di questo passo farà veloce a raggiungere la cima della classifica dei cani più famosi del web. Non trovate anche voi che sia bellissima?

View this post on Instagram

do u like my hat🥺

A post shared by Honeydew the Dachshund (@honeydewthedachshund) on