Hooch, la cagnolona che adora indossare le scarpe

Questa meravigliosa cagnolona non riesce a trattenere la felicità quando riceve un paio di scarpe nuove

Si sa che gli animali sono tutti diversi tra loro: c’è chi ama la palla, chi ama la corda e chi non ama molto l’attività fisica. Questa cagnolona che si chiama Hooch, però, ha una fissa molto diversa rispetto a tutti i suoi simili.

Infatti, la bellissima Hooch adora indossare le scarpe. Sì, avete capito bene! Lei adora andare a passeggio con delle scarpe apposite per le sue zampette. Ogni volta che le indossa è super felice e averle la rende così emozionata!

Quando va a fare una passeggiata, per proteggere i suoi cuscinetti, mette delle belle scarpette. La sua umana ha sempre comprato per lei dei capi magnifici e la cagnolona ha sempre apprezzato ogni suo regalo nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE: Souki, il cane picchiato selvaggiamente viene finalmente salvato: chissà quanto ha sofferto nella sua vita

Proprio per questo motivo, quando la donna ha visto online un paio di Crocs per cani, ha capito che doveva prenderle per Hooch. Lei sarebbe stata così felice di ricevere delle nuove scarpe e la sua proprietaria lo sapeva molto bene.

Così, senza pensarci due volte, la sua umana le ha ordinate! Ha aspettato il corriere e quando quest’ultimo è arrivato, non vedeva l’ora di mostrarle alla sua cagnolona. La reazione di Hooch quando ha capito che erano per lei, è stata sopra le righe!

La cagnolona non riusciva a trattenere la felicità. Non riusciva a crederci che quelle scarpe blu erano per lei. Non vedeva l’ora di indossarle, così la sua umana ha provveduto e l’ha portata a fare una passeggiata per sfoggiare il suo nuovo capo!

Insomma, dal suo viso è molto evidente quando Hooch ami indossare qualcosa per proteggere al meglio i suoi cuscinetti! Lei è molto vanitosa e adora sfoggiare tutte le sue scarpette! Adesso può aggiungerle al suo guardaroba e la prossima volta che uscirà, potrà scegliere quelle più adatte alla giornata! La sua è una fissa particolare, ma la rende felice e la sua umana fa di tutto per farla stare bene!

LEGGI ANCHE: Willow, la Pitbull trovata abbandonata con il bacino tutto rotto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati