Willow, la Pitbull trovata abbandonata con il bacino tutto rotto

Questa povera cagnolona ha davvero sofferto molto, ma per fortuna ha trovato qualcuno disposto ad aiutarla

La storia di questa cagnolona che si chiama Willow è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, lei è finita nelle mani sbagliate e ben presto si è ritrovata tutta sola. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei perché non volevano più occuparsene.

Così la povera Willow si è ritrovata per strada da un momento all’altro. Ciò che ha colpito di più l’uomo che l’ha trovata però, sono stati i suoi occhi tristissimi. La cagnolona infatti, stava soffrendo molto a causa del suo ex umano crudele.

willow

A quanto pare, la dolce Pitbull ha dovuto affrontare non poche difficoltà. Non si sa come sia successo, ma l’uomo che l’ha salvata l’ha trovata con il bacino completamente rotto. Lei non poteva camminare e aveva forti dolori.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit bull

Non si sa se sia stato il suo ex proprietario a farle questo o se sia stato un incidente. Ciò che si sa per certo è che anziché curarla, si sono liberati di lei crudelmente. Willow ha sofferto davvero molto, ma grazie ad un uomo speciale, ha ritrovato ciò che meritava.

Appena l’umano l’ha trovata, ha chiamato immediatamente i soccorsi e con molta delicatezza, l’hanno portata da un veterinario. Qui è iniziata la sua riabilitazione ed ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno in quel momento.

Dopo diverse settimane di ricovero, ecco che Willow era completamente cambiata. I suoi occhi iniziavano a trasmettere tranquillità e felicità e non provava più dolore. L’uomo che l’ha salvata le è stato sempre accanto ed alla fine ha deciso di adottarla per sempre.

Grazie a lui questa dolce Pitbull ha avuto tutto ciò che meritava. Adesso non le manca più nulla ed è molto felice insieme al suo nuovo umano che sta facendo di tutto per renderla felice. Niente per lei poteva andare meglio di così. Dopo tanto dolore ha trovato il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Cucciola pelle e ossa legata con una catena abbandonata nei boschi

Articoli correlati