Hope, la cagnolina trovata incinta in un uliveto abbandonato cerca un’adozione felice

Hope è stata salvata incinta in un uliveto abbandonato: aiutiamola a trovare un'adozione del cuore

Tra i tanti pelosetti che ogni giorni hanno bisogno del nostro aiuto, oggi abbiamo pensato di presentarvi Hope. La storia di questa cagnolina è molto triste. Dovete infatti sapere che Hope è stata trovata in un uliveto abbandonato, incinta.

Se avete la possibilità di prendere in affido un cucciolo, vi chiediamo di pensare all’adozione di Hope. Con il vostro gesto potrete salvare una vita pura e innocente, facendo la differenza.

LEGGI ANCHE: Cagnolino Pomerania gioca con un lancia-palline e danza per la gioia (VIDEO)

La cagnolina Hope ha messo al mondo sei cuccioli, tutti andati in adozione. Per lei, però, non è giunta nessuna richiesta. Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio del suo affido. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Hope nella propria vita.

Purtroppo Hope assiste alle adozioni di altri pelosetti e per lei non c’è mai nessuna chiamata. Questo le provoca una profonda tristezza che si riversa anche sulle persone che si stanno prendendo cura di lei con tutto l’amore del mondo. Hope è una dolcissima segugia di circa due anni.

hope cerca famiglia

L’amore che ha donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che Hope sia condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la pelosetta inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Attualmente la nostra amica Hope si trova a Frosinone. Per un’adozione seria e felice la pelosetta è disposta a viaggiare solo nel centro nord. Se state pensando di accogliere Hope nelle vostre vite vi invitiamo a contattare il seguente numero: 339 8362187 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Cuccioli senza famiglia.

adozione del cuore per hope

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Oscar: aiutiamo questo meraviglioso cagnolino a cercare una famiglia per sempre

Articoli correlati