Hugo, il Golden Retriever disperato perché il suo peluche è nella lavatrice (VIDEO)

Il video di Hugo, il Golden Retriever disperato che attende la fine del ciclo della lavatrice in cui è rinchiuso il suo peluche preferito, Mr Bunny

Hugo Golden Retriever peluche video

Il protagonista del video e della storia di oggi è Hugo, un dolcissimo Golden Retriever particolarmente legate a Mr Bunny, un peluche a forma di coniglio.

Hugo vive con la sua padrona, la trentenne Ursula Aitchison a Balham, nel sud-ovest di Londra. Ha cinque anni e qualche settimana fa ha ricevuto un regalo: il peluche.

Hugo, il Golden Retriever disperato perché il suo peluche è nella lavatrice (VIDEO)

La donna ha infatti raccontata di essersi recata in un negozio di animali per comprare una cuccia a Hugo. Una volta arrivata lì ha deciso di prendergli anche un peluche, ma di avere avuto dubbi sulla riuscita del regalo.

Il suo Golden Retriever Hugo, non è infatti un amante dei peluche, che finisce per rompere e strappare nel giro di pochi giorni. Tuttavia, incredibilmente, con Mr Bunny è stato amore a prima vista.

Dal giorno in cui l’ha ricevuto Hugo non può fare a meno di portarselo in giro per tutta casa. Non si separa mai da lui e adora coccolarlo per tutto il giorno.

Qualche giorno fa Ursula ha deciso di lavarlo e lo ha infilato in lavatrice insieme ad altra roba da lavare. Purtroppo Hugo ha assistito a tutta l’operazione e disperato ha cercato di recuperare il suo tesoro.

Hugo, il Golden Retriever disperato perché il suo peluche è nella lavatrice (VIDEO)

Nel video lo si vede tentare di aprire l’oblò della lavatrice. Temendo che potesse romperla Ursula lo ha attirato in cucina con un pezzo di prosciutto. Il Golden Retriever ha comunque trascorso il tempo in cui sono rimasti separati all’insegna della disperazione.

Fortunatamente la lavatrice alla fine ha terminato il suo ciclo e una volta asciutto Mr Bunny è potuto tornare da Hugo. Che non lo ha più mollato per il resto della giornata.

Ecco il video del Golden Retriever Hugo rimasto in attesa del ritorno del suo Mr Bunny.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La nuova vita di Peonia, la cagnolina abbandonata in una scatola piena di vermi (VIDEO)