La nuova vita di Peonia, la cagnolina abbandonata in una scatola piena di vermi (VIDEO)

La tenera cagnolina abbandonata in una scatola piena di vermi che è stata salvata da una volontaria e dai veterinari e adesso si gode una vecchiaia tranquilla

Peonia cagnolina abbandonata

Oggi vi raccontiamo la storia di Peonia, una cucciola di cane abbandonata in una scatola piena di vermi che era stata lasciata lì a morire. Questa cagnolina è abbastanza anziana e certamente non gode di ottima salute, ma è proprio quando non stanno bene che dobbiamo aiutarli, no?

Peonia è una cagnolina di taglia piccola, è stata trovata per strada abbandonata al suo destino. Per fortuna sulla strada di questo piccolo cane è apparsa una volontaria che non ha potuto ignorarla e l’ha portata dal veterinario.

Peonia, la cagnolina abbandonata

La nuova vita di Peonia, la cagnolina abbandonata in una scatola piena di vermi (VIDEO)

Nella clinica veterinaria si sono subito presi cura di Peonia. Hanno eliminato tutti i vermi che aveva addosso, l’hanno pulita e le hanno fatto delle flebo per rimetterla in forze. Le hanno fatto le analisi al sangue, un’ecografia e hanno cercato di capire cos’era che la faceva sentire così male.

L’hanno lavata e le hanno pulito tutto il pelo, tagliandolo dove era troppo sporco o compromesso. Le hanno tagliato le unghie che erano lunghissime, ciò vuol dire che da mesi non usciva a passeggiare o comunque non camminava molto.

La nuova vita di Peonia, la cagnolina abbandonata in una scatola piena di vermi (VIDEO)

I veterinari sono stati bravissimi, l’hanno curata e, giorno dopo giorno, l’hanno rimessa in sesto, regalandole una nuova vita. Peonia è sempre una cagnolina anziana ma adesso ha una padrona affettuosa che si occupa di lei e le vuole bene. Una cuccia calda e morbida e dell’ottimo cibo da gustare ogni giorno.

Guardando il video potete notare il grande cambiamento che ha avuto in poche settimane. Quando è stata trovata era in condizioni disastrose e non sarebbe sopravvissuta ancora a lungo. Alla fine ci mostrano Peonia oggi, una cagnolina deliziosa, con il pelo pulito e le orecchie tirate a lucido… una vera signorina!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Tina, la cucciola di cane che ha avvisato la sua famiglia che era scoppiato un incendio in casa.