Hurricane, il K9 premiato per il servizio svolto alla Casa Bianca

Questo meraviglioso cagnolone ha ricevuto un premio per aver svolto il suo servizio alla Casa Bianca in modo impeccabile

La storia di questo cagnolone di nome Hurricane è davvero bellissima. Lui è un cane poliziotto in pensione, ovvero era un K9. Ha prestato servizio alla Casa Bianca durante il mandato del 44º presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Hurricane è un Pastore belga del Malinois ed è davvero super intelligente. Questa razza è spesso addestrata dalla Polizia o dai militari in generale, poiché hanno delle doti innate nello svolgere alcuni comandi e sanno proteggere perfettamente la loro squadra.

Questo cagnolone K9 ha ricevuto una medaglia al servizio distinto per azioni eroiche. Si presume che abbia rischiato la sua vita per salvare quella degli altri. Hurricane è un cane davvero coraggioso e ha prestato servizio durante il mandato di Barack Obama.

Dopo ben 8 anni di servizio, hanno voluto rendergli omaggio per tutte quelle volte che ha messo a rischio la sua vita per proteggere gli altri. Infatti, qualche anni fa, qualcuno era riuscito a scavalcare la recinzione della Casa Bianca.

Ma non c’era nessuno pericolo per gli altri o per il 44° Presidente degli Stati Uniti. A proteggere tutti c’era Hurricane che appena ha visto l’intruso, si è fiondato verso di lui e lo ha immobilizzato. Successivamente, lo ha consegnato ai suoi colleghi umani!

Dopo questo avvenimento, il cagnolone ha riportato gravi ferite. Purtroppo per lui è arrivato il pensionamento anticipato. Per questo gli umani hanno voluto omaggiarlo con una medaglia al valore. Non poteva salutare tutti semplicemente con un ciao.

Insomma, Hurricane ha preso davvero molto sul serio il suo lavoro e non si è lasciato sfuggire nulla. Quando era di guardia lui, niente e nessuno poteva entrare alla Casa Bianca se non era autorizzato. Lui è davvero un eroe e la medaglia è davvero la minima cosa.

Ha servito per così tanti anni il suo Paese, ma ciò che conta di più, è che ha rischiato la vita per proteggere le persone. Ora si sta godendo la sua meritata pensione! Hurricane è tornato a casa con la sua meravigliosa medaglia. Ha fatto un lavoro meraviglioso e ha meritato davvero il riconoscimento!

LEGGI ANCHE: Aaron, il cagnolone che ha aspettato per giorni i suoi umani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati