Husky “fifone” ha paura di un gattino e il video fa il giro del web

Il protagonista del video di oggi è un Husky tremendamente fifone che ha paura di un gattino. Stiamo per mostrarvi uno degli ultimi video a tema amici a quattro zampe ad aver fatto il giro del web.

Ma a cosa si deve questo successo? Beh, ovviamente ai suoi protagonisti. Abbiamo un cane e un gatto, due tra i soggetti più amati e cercati sul web.

I video dei cani e dei gatti sono da ormai molto tempo una delle ricerche più effettuate nel mondo di Internet e dei Social Network.

Se poi mettiamo insieme i due animali, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta vincente per rendere un video virale.

Husky che osserva

Perché parliamoci chiaro, il rapporto tra cane e gatto è da sempre un argomento che affascina tutti gli amanti degli animali.

Sono davvero così nemici come si dice? Noi vi abbiamo raccontato molte storie che possono dimostrare che si tratta di un pregiudizio che è arrivato il momento di eliminare.

Credere che i cani e i gatti siano acerrimi nemici è semplicemente un mito da sfatare. Perché anche se si tratta di animali così diversi, non solo la loro convivenza è possibile, ma spesso riescono addirittura a dare origine a bellissime amicizie.

Husky sdraiato

Volete qualche esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato la storia di Skye, la cagnolina che ha adottato 6 cuccioli di gatto.

I protagonisti del video di oggi sono proprio un Husky e un gattino, anche se questa volta il loro non è un rapporto di amore.

O meglio, al proprietaria dei due animali ha specificato che il loro è un rapporto di amicizia e amore, anche se tra i due le gerarchie sono molto chiare.

Husky che dorme

E ovviamente, ad ognuno di noi verrebbe da pensare che il capo sia il grande e  grosso Husky. Beh, non è tutto così scontato.

Perché nel video che stiamo per mostrarvi si può vedere la paura dell’enorme Husky nei confronti del gattino.

Nonostante la ciotola del cibo sia del cane, l’Husky non riesce ad avvicinarsi al suo cibo per paura del felino. Insomma, non sempre la stazza definisce il leader!

Articoli correlati