Husky sfida degli “ippopotami” ad una gara di velocità nel mangiare (video)

L'Husky sfida degli ippopotami in una gara di velocità nel mangiare e il video fa il giro del web

Husky gioca

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Husky che ha sfidato degli “ippopotami” in una gara di velocità con il cibo. Un video che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Ovviamente abbiamo dovuto usare le virgolette. Questo perché non si tratta di ippopotami veri e propri, ma di un simpatico giocattolo. Un gioco che ha stimolato la curiosità del nostro amico a quattro zampe.

E così ha dato origine ad una scenetta davvero divertente. Un simpatico siparietto che ha fatto divertire molti utenti del web.

E non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ma vi stupite ancora?’ Ha scalato infatti la classifica dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Ed è diventato uno dei più visualizzati di questo periodo.

Ma in fin dei conti lo sappiamo. Lo abbiamo capito tutti molto bene infatti che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del mondo di Internet. Cani e web sono un’accoppiata decisamente vincente.

E noi ve lo dimostriamo ogni giorno. Perché quotidianamente la nostra Redazione si impegna per trovare i video sui cani più virali del momento.

E oggi è toccato al video dell’Husky che sfida degli ippopotami giocattolo. Si tratta di una gara di velocità con il cibo. Ma di che gioco si tratta?

Il gioco si chiama Hungry Hungry Hippos. Per prima cosa, i proprietari del cane hanno eliminato i pezzi originali del gioco. Li hanno sostituiti con delle crocchette per cani.

In questo modo il loro Husky si è potuto cimentare in una gara di velocità. Una gara con delle regole molto semplici. Vince chi riesce a mangiare più crocchette degli altri.

In pratica l’Husky si è trasformato nel quinto ippopotamo. Ha dimostrato così che in quanto a velocità nel mangiare i cani hanno davvero pochi eguali.

Chi avrà vinto dunque? Il nostro amico a quattro zampe o gli ippopotami? Beh, noi ovviamente non vogliamo anticiparvi niente! Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto.

Non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani? Allora non perdetevi il video dell’Husky felice ed entusiasta delle toelettatura.