Husky si precipita nella stanza di un bambino e lo sveglia dolcemente

Oggi vi mostriamo un tenerissimo Husky che sveglia puntualmente un bambino, il suo fratellino. Le loro immagini hanno conquistato chiunque.

husky sveglia bambino

Il protagonista del video di oggi è un tenerissimo Husky che sveglia un bambino, il suo piccolo fratellino.

Abbiamo sentito parlare tante volte di quanto i cani siano propensi a passare del tempo con i bambini. Riescono a sviluppare una connessione che crea dei legami indissolubili. Non è un caso che tutti i bambini che crescono con un quattro zampe, poi finiscano per definirlo il loro migliore amico.

Si prendono cura l’uno dell’altro, si difendono a vicenda e non perdono occasione per combinare qualche guaio insieme. In ogni momento della giornata, ognuno dei due sa che potrà contare sempre sull’altro.

Questo lo hanno capito un bambino e un Husky che ogni mattina, puntualmente, lo sveglia. In che modo? Il cane insegue i suoi padroncini perché sa che stanno per aprire la porta della cameretta del bambino. Una volta che succede, va immediatamente verso il letto.

Husky si precipita nella stanza di un bambino e lo sveglia dolcemente

Si siede e pian piano, dolcemente, si avvicina sempre di più. Prima annusa il bambino, poi lentamente, sempre più vicino, inizia a dargli bacini. Questo accade ogni mattina da quando l’Husky è arrivato in casa. Hanno creato questa abitudine che probabilmente si porteranno dietro per sempre.

I genitori del bambino, nonché padroncini dell’Husky, si inteneriscono ogni mattina per la scena che si ritrovano di fronte.

Husky si precipita nella stanza di un bambino e lo sveglia dolcemente

Il bambino, tra l’altro, sembra davvero felice ogni mattina, quando apre gli occhi e trova il suo grande amico a svegliarlo e a dargli il buongiorno. Non è da tutti avere una sveglia personale così carica di dolcezza e tenerezza.

Le immagini dei due hanno fatto il giro del web e i commenti degli utenti sembrano essere gli stessi. Un mix di dolcezza, tenerezza e amore che li ha lasciati davvero senza parole. Siamo abituati a vedere i cani un po’ goffi e imbranati. Questo Husky invece ci ha mostrato quanto può essere delicato se solo serve.