Husky starnutisce e i suoi due amici a quattro zampe sono preoccupati per lui (video)

L'Husky starnutisce più volte e i suoi due amici a quattro zampe lo osservano preoccupati (video)

Husky fa uno starnuto

Oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un Husky che starnutisce, con i suoi due amici a quattro zampe che hanno una reazione tutta da ridere.

Come ogni giorno, anche oggi vogliamo farvi iniziare la giornata con il giusto mood e il giusto buonumore.

Lo facciamo ovviamente “servendoci” dei nostri amici a quattro zampe, perché abbiamo ormai capito che ci sono poche cose al mondo in grado di restituirci il buonumore come i cani.

Ogni proprietario di cane non potrà che confermarlo. Un cane ti cambia la vita, ti migliora la vita.

Lo fa per una serie infinita di motivi. Perché ti ama in maniera incondizionata; perché ti dimostra una fedeltà al di fuori di ogni tipo di immaginazione.

Ma anche perché con il loro particolare e buffo carattere, sanno farci ridere in qualsiasi momento. Anche nelle giornate più difficili e grigie.

Proprio per questo i video sui cani sono ormai all’ordine del giorno. Perché grazie ai social network, i cani possono far ridere anche a distanza. Possono cioè far ridere anche chi un cane non ce l’ha.

Ecco perché ogni giorno cerchiamo di mostrarvi i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Un esempio? Ecco il video del cagnolino che si traveste da Chucky, la bambola assassina che è diventato virale.

Oggi invece è la volta di un tenero video che mostra un cane di razza Husky che starnutisce e i suoi due amici a quattro zampe che lo osservano preoccupati.

Una scena divertente, che in poco tempo ha fatto il giro del web. L’Husky starnutisce più di una volta e i suoi due amici a quattro zampe lo osservano come dire “ma che stai facendo? Va tutto bene?”.

Alla fine uno dei due prova anche ad assicurarsi che il suo amico stia bene. Non trovate che siano dolcissimi?