Huxley e Mila, i due cagnolini che adorano ascoltare i racconti della loro “mamma” (VIDEO)

La loro "mamma" usa delle parole particolari per attirare l'attenzione dei suoi cagnolini, il risultato è davvero esilarante

cani che ascoltano

Oggi vi mostriamo un video davvero esilarante che mostra due cagnolini, Huxley e Mila, intenti ad ascoltare la storia che la loro mamma gli sta raccontando.

La “mamma” di Huxley e Mila si chiama Kaitlyn Daughtry e il suo video è diventato virale su Tik Tok. Il motivo è presto detto, ve ne accorgerete da soli dopo averlo visto voi stessi.

Huxley e Mila, i due cagnolini che adorano ascoltare i racconti della loro "mamma" (VIDEO)

La coppia di cani, ama oziare in casa, ma adora anche giocare e divertirsi con i regali che la loro “nonna” gli porta ogni tanto.

Katylyn ha imparato che se usa delle parole particolari, i suoi cagnolini si mostrano molto più attenti alla storia che sta raccontando loro.

“Sono ascoltatori straordinari“, ha detto la ragazza. “Quando sentono quelle parole, si rianimano e sanno molto bene di cosa sto parlando”.

Ma esattamente, di quali parole stiamo parlando?

L’altro giorno la loro mamma, ha avuto l’idea di raccontare una storia e nel farlo ha iniziato a elencare certe parole che a Huxley e Mila piacciono davvero molto.

Ecco il video dei cagnolini Huxley e Mila intenti nell’ascolto del racconto.

@kaitlyn_daughtry

Whoever says dogs don’t understand us are wrong❤️ #pitbullsoftiktok

♬ Story time with your dogs favorite words – kaitlyn_daughtry

“Ho pensato che fosse un modo carino per raccontare una storia. Era così difficile non ridere mentre parlavo!”, ha affermato la giovane ragazza.

Avete notate che “Nonna” è una delle parole preferita dai cani? beh, c’è ovviamente un motivo!

Gepostet von Kaitlyn Daughtry am Dienstag, 4. August 2020

È chiaramente la favorita. Viene a casa nostra con borse personalizzate con i loro nomi sopra, ogni volta, con giocattoli e dolcetti”, ha dichiarato la mamma di Huxley e Mila.

Ovviamente per i due dolci cagnolini ciò che conta davvero è l’amore che traspare dalle parole della loro mamma. Che vuole loro molto bene e non solo a parole, ma anche con i fatti.

Huxley e Mila, i due cagnolini che adorano ascoltare i racconti della loro "mamma" (VIDEO)

“Sono seriamente i migliori cani che avrei potuto desiderare”, ha detto. “Non lo sto solo dicendo perché sono miei.”

Un altro video virale per voi! Quello di un cagnolino che vede un pesce e reagisce in maniera davvero divertente!