I 4 Shiba Inu che fanno impazzire Instagram per le loro foto divertenti

Vi presentiamo i 4 Shiba Inu che fanno impazzire Instagram per le loro foto divertenti

4 Shiba Inu in posa per una foto

Oggi vogliamo parlarvi di 4 cani di razza Shiba Inu che fanno impazzire Instagram e le cui foto hanno un successo incredibile nel mondo dei Social Network.

Anche oggi quindi vi presentiamo degli amici a quattro zampe che fanno impazzire il mondo di Internet e che ormai possono essere considerate delle star.

L’avvento dei Social Network e dell’era digitale non ha in effetti rivoluzionato solo la nostra vita. Anche le vite dei nostri animali domestici sono cambiate, dal momento i cani sono diventati giorno dopo giorno tra i soggetti più amati nel mondo di Internet.

Con il tempo infatti sono nati gli Instapet, che altro non sono che la versione a quattro zampe degli Influencer di cui sentiamo parlare tanto spesso.

Con il termine Instapet ci riferiamo infatti agli animali che nel mondo dei Social Network sono considerati delle star.

Cani e gatti che hanno dei veri e propri account Social e che hanno al loro seguito un vero e proprio fandom che ogni giorno aspetta di vedere la loro quotidianità tramite le foto e i video sui loro profili Social.

Volete un esempio? Ecco a voi Chowder, il Chow Chow che sembra un orso che è una star di Instagram.

Oggi invece non vi presentiamo solo un Instapet, ma ben 4. Loro sono i 4 Shiba Inu più famosi di Instagram, con le loro foto che fanno davvero impazzire il popolo di Internet.

Si chiamano Kikko, Sasha, Momo e Hina e il loro profilo Instagram è seguito da più di 100 mila follower.

A rendere le loro foto particolari e speciali è il cagnolino bianco che viene sempre “male”. Insomma, non sembra proprio un cane fotogenico.

Ecco quindi che anche oggi vi abbiamo presentato ben quattro amici a quattro zampe famosi nel mondo di Internet.

Non ne avete mai abbastanza di cani famosi? Ecco a voi Coco, il Maltese che su Instagram fa impazzire tutti per le sue pose.