I 6 Volpini di Pomerania svegliano la padrona nel modo più dolce (VIDEO)

Questi 6 Volpini sono cagnolini veramente teneri per questo ogni mattina svegliano la loro padrona in modo molto dolce

Per gli amanti degli animali svegliarsi vicino ai propri pelosetti è un sogno ad occhi aperti. Chi possiede dei pet infatti spesso e volentieri li considera alla stregua di un figlio, volendo passare del tempo insieme e condividendo qualsiasi cosa. La vita nei nostri cagnolini inoltre, dipende proprio da noi, per questo è giusto dedicargli tutte le attenzioni possibili per far si che possano vivere al meglio.

6 volpini sul letto

In un video dientato in breve tempo molto popolare su tutte le piattaforme social si vede una scena molto tenera della quotidianità di una ragazza e dei suoi cani. La giovane vive con 6 adorabili cagnolini appartenenti alla razza Volpino di Pomerania. I cani sono dei piccoli batuffoli di pelo dorato che amano la loro mamma umana e farebbero di tutto per lei, proprio come lei farebbe con loro.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Volpino di Pomerania

Queste sei meraviglie tutte le mattina danno il buongiorno alla loro padrona saltando sul letto tutti insieme e salutandola felici per la prima volta della giornata. La giovane nella didascalia del video che ha pubblicato sui social ha commentato “Chi non vorrebbe svegliarsi così? Un sogno diventato realtà”. La frase lascia immaginare che la giovane abbia sognato la sua vita con i cagnolini ben prima che questi arrivassero; non possiamo che essere felici che abbia realizzato il suo desiderio.

6 volpini sul letto

Il video dei 6 Volpini ha avuto molto successo su Instagram, arrivando in breve tempo a contare migliaia di mi piace e centinaia di commenti divertiti dalla tenerissima scena. La loro tradizione è effettivamente molto tenera, siamo certi che la porteranno avanti con tutto l’amore possibile.

LEGGI ANCHE: Roma, non si fermano le ricerche per salvare Ivy, la cagnolina non conosce la zona nella quale si è persa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati